BARCELLONA 2006
(Un agosto in stile spagnolo...)


La Teknina che sorride con Barcellona alle sue spalle! Eccomi qui, con la Sagrada Familia, non quella di Marx! Il branco rientra in casa con la spesa Il buon uomo viene armato di tutto punto!
Pronti per banchettare!
La prima metà dell'agosto del 2006 è stata l'occasione per una bella vacanza di una settimana a Barcellona con Claudia e con alcuni amici dell'Università di Torino, più il mitico "buon uomo" nolese, sempre in grande forma! Barcellona è una città vivacissima. Questo, tra l'altro, è ampiamente noto, per cui non vale la pena insisterci oltre. Le serate sono state molto vivaci. Ma le giornate non sono state da meno: abbiamo visitato moltissime cose, tra cui anche una mostra su Picasso, che ricordo con grande entusiasmo. Davvero magnifica. Bellissima anche l'atrte di Gaudì, che domina incontrastata a Barcellona. Niente male neppure le mangiate che ci siamo fatti, anche se - a voler essere onesti - la cucina italiana resta sempre irraggiungibile. Certo, quella spagnola, se raffrontata a quella inglese, resta eccellente. Non si discute. Ma purtroppo è sideralmente lontana da quella italiana!
Per ingrandire le foto, dovete cliccarci sopra. E per poter leggere la didascalia di ciascuna foto basta che teniate ferma su di essa la freccetta del mouse.
Io e la Teknina ai piedi della Sagrada Familia
Il gruppo si riunisce ai piedi della Sagrada Familia Io, Peolo e Alessandro mentre sorseggiamo fantozzianamente un litro di sangria a testa...
Pronti per la movida notturna La Teknina, io e il Buon Uomo nel centro di Barcellona
Io e il Buon Uomo Io e la Teknina, romanticoni! Con un capolavoro di Gaudì dinanzi a noi! Laura e la Teknina al supermarket Mentre mi gusto la paella! Io e la Teknina al parco Güell Che sonno... Il gruppo al parco Güell Eccomi qua, in formissima! La teknina con il drago di GaudìAnch'io col drago... speriamo che non sputi fuoco!La Teknina assapora la paella Eccomi qua, con Barcellona vista dall'alto Il gruppo al parco Güell Io e la Teknina abbracciati a Barcellona! Il gruppo si riposa... Io e la Teknina, sempre in grande stile Laura, Marilù e la Teknina Io e il Buon Uomo La ragazza più bella e più dolce del mondo... La Teknina, con Barcellona alle sue spalle


INDIETRO