Bravo, Trump. Firma i dazi. E, se sei coerente, porta fuori dal resto del mondo il tuo Stato criminale e imperialista, nemico dei popoli e della solidarietà.


Citazioni

“È questo, infatti, lo spirito, porsi come premessa, darsi il naturale come un contrapposto, distinguersene, averlo così come per oggetto, e solo allora elaborare questo presupposto e dargli forma, producendo così dal proprio seno, generandolo, ricostruendolo in se stesso”. (G.W.F. Hegel, "Lezioni sulla storia della filosofia")
(Visualizzazioni 2.079 > oggi 1)

Di admin

3 pensiero su “Bravo per i dazi, Trump. Ora libera il mondo dall’imperialismo criminale USA”
  1. Probabilmente avrà un incontro con Kim Jong Un, dato che la situazione tra Repubblica Popolare Democratica di Corea e Repubblica di Corea si sta tranquillizzando; l’incontro potrebbe segnare un importante passo per la riduzione dell’imperialismo americano nel mondo.
    La probabile vittoria presidenziale di Putin, il piano militare del presidente russo ed i prossimi mondiali di calcio probabilmente daranno a Trump la scusa necessaria per parlare anche con quest’ultimo; questo analogamente a quanto è accaduto con le olimpiadi nella Repubblica di Corea, che sono state un’occasione di riavvicinamento per i due stati della penisola.

  2. Trump non è come lo dipingono i media mainstream. Coi dazi sta colpendo la globalizzazione e difendendo il suo ceto medio ed operaio. Con la Corea del Nord sta tentando un inatteso accordo.
    I suoi nemici sono tanti e potenti. Li descrisse bene il generale Eisenhower al termine del suo mandato e ne fu vittima Kennedy: il complesso militare industriale. Ed oggi i neocon ed i neoliberal di Obama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro