Busta paga agosto 1987. Stagione raccolta pomodori:20 giorni con straordinari in busta:1.613.300‬ Lire. Prima che il Muro crollasse, prima che l’elite globalista decidesse di deportare via mare masse di schiavi dall’Africa disposti a fare il medesimo a 1 euro e 50 l’ora. Porti aperti, mi raccomando. Utili idioti fucsia del capitale, gridatelo più forte: porti aperti, di modo che il massacro al ribasso dei lavoratori proceda al meglio.





Citazioni

"E così è anche per le virtù: anche se sono molteplici e di diversi tipi, tutte hanno un'unica e identica forma, a causa della quale esse sono virtù, e verso la quale è bene che guardi colui che deve rispondere a chi domanda di spiegare che cosa mai sia la virtù". (Platone, "Menone")







(Visualizzazioni 2.820 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Buste paga dignitose per chi raccoglieva i pomodori. Prima che il padronato deportasse schiavi dall’Africa”
  1. … [Trackback]

    […] Read More Information here on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/buste-paga-dignitose-raccoglieva-pomodori-padronato-deportasse-schiavi-dallafrica/ […]

  2. … [Trackback]

    […] There you can find 60415 more Info to that Topic: filosofico.net/diegofusaro/buste-paga-dignitose-raccoglieva-pomodori-padronato-deportasse-schiavi-dallafrica/ […]

I commenti sono chiusi.