“Nave italiana soccorre e riporta in Libia i migranti. Non era mai successo prima: la Asso 28 coinvolta nel salvataggio di 108 persone. L’atto in violazione delle leggi internazionali sull’asilo”. Così sulle pagine del rotocalco turbomondialista “La Repubblica” (che potrebbe anche chiamarsi “La voce del padrone cosmopolita”) la tristezza per il fatto che non siano stati portati in Italia pare prevalere sulla gioia per il fatto che sono stati salvati?


 

Citazioni

“Il coraggio della verità, la fede nella potenza dello Spirito, è la prima condizione dello studio filosofico. L’uomo deve onorare se stesso e stimarsi degno delle cose più elevate. Non si presume mai troppo della grandezza e della po-tenza dello Spirito”. (G.W.F. Hegel, Discorso inaugurale a Berlino, in Lezioni sulla storia della filosofia)



(Visualizzazioni 966 > oggi 1)

Di admin

115 pensiero su “Il caso della nave Asso in Libia”
  1. I really hope to check out the same high-grade content from you later on as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to get my very own blog now. I found it very informative and useful. “오피뷰” thank you for posting such a nice content

  2. ラブドール販売 連絡を取り合う–不潔な騎士のウェブベースのメディアリンク大人のおもちゃとセックス人形:どちらが優れたオプションですか?人間の感情を調査するために正確なダッチワイフを撃つ最高のダッチワイフの会話の議論とコミュニティ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro