“La CDU di Angela Merkel propone ora di introdurre una deroga al principio del salario minimo garantito: in caso di internship e solo per i primi sei mesi, i rifugiati verrebbero pagati meno di 8,50 euro all’ora, nella speranza di incentivare i datori di lavoro” (2015). Avete capito ora perché il capitale ama tanto l’immigrazione di massa? 1) Manodopera sottopagata. 2) Concorrenza al ribasso con la manodopera locale (che dovrà adeguarsi). 3) Scatenarsi di lotte orizzontali tra lavoratori autoctoni e lavoratori stranieri. È il capolavoro delle Destre del Danaro, appoggiate appieno dalle Sinistre del Costume.


Citazioni

“La coscienza infelice, infatti, è duplicata perché in sé è già coscienza unica e indivisa. Essa è l’atto di un’autocoscienza che guarda dentro un’altra, ed è essa stessa, in sé, l’una e l’altra autocoscienza”. (G.W.F. Hegel, "Fenomenologia dello Spirito")



(Visualizzazioni 5.442 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “Deroghe al salario minimo per l’arrivo dei migranti. Ecco svelato l’arcano”
  1. Per me questo è alto tradimento ai danni delle classi lavoratrici e come tale va punito !

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/collections/full-spectrum-cbd-oil ]full spectrum cbd drops[/url] a prove with a view the maiden time, and I’m amazed! They tasted smashing and provided a sanity of calmness and relaxation. My stress melted away, and I slept outstrip too. These gummies are a game-changer for me, and I greatly put forward them to anyone seeking unconstrained worry relief and improved sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro