Domattina 17 luglio dalle 8 alle 10 sarò in diretta su Agorà (Rai3). Buona visione!











(Visualizzazioni 133 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Domattina dalle 8 alle 10 su Agorà (Rai3)”
  1. Caro Prof.,
    il potere e’ un problema storico.
    Oggi usa il fiatmoney, la moneta falsificabile. E’ la sua forza e la sua debolezza. Ma soprattutto la nostra debolezza.
    Importante e’ capire che non conta chi fa cosa, ma cosa fa chi. Cioe’, che chiunque controlla il fiatmoney ci sta derubando.
    Con la sovranità monetaria ci faremo derubare dagli Italiani che controlleranno la moneta, con l’€ ci facciamo derubare dagli stranieri che controllano la moneta.

    Buona trasmissione!

  2. visto i tuoi interventi odierni su youtube: è incredibile la faccia di bronzo degli altri intelocutori, che tengono alto quanto disposto dai piani alti, ormai sempre meno difendibile senza difficoltà, e che sono messi in crisi, se non quando distrutti, dalle chiarissime e rese semplici frasi con le quali esponi i tuoi pensieri, che puntualmente distruggono i loro dogmi, pur essendo essi sempre nel rapporto di tre o quattro a uno.ho 57 anni, da sempre e non con il tuo chiaro modo di esprimerti, son sempre preso per matto quando esprimo le idee che con sorpresa e gioia sento esprimere da te (…ma quando mai!…..ma che dici! ,,,i telegiornali e la stampa dicono così ed io credo a loro, mica a te ….complottista sognatore!,,,,,). Mi auguro che le tue idee trovino sempe più seguito in chi è nello stato confusionale indotto dai manovratori e non si accorge che ci stanno spogliando di tutto a suon di democrazia modificata e violentata. Spero non ti offenda se ti scrivo dandoti del tu, ma il mio è il tu che dò a chi reputo un carissimo amico fraterno, che meglio di me non si rassegna e diffonde il verbo giusto, ma direi soprattutto vero.
    Grazie, Diego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro