Ma dov’era finito il sindacato? Al gay pride! Cari lavoratori, le priorità sono altre evidentemente. E guai se protestate. Se lo fate, siete omofobi.


Citazioni

“È proprio della più alta cultura di un popolo poter esprimere tutto nella propria lingua. I concetti che noi esprimiamo con parole straniere sembrano avere per noi qualcosa di estraneo, che non ci appartiene immediatamente”. (G.W.F. Hegel, in K. Rosenkranz, "Vita di Hegel")



(Visualizzazioni 2.206 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Ma dov’era finito il sindacato? Al gay pride!”
  1. Caro Diego,
    se penso alle randellate nel 1973 datemi dalla celere a Milano, per una manifestazione dei Metalmeccanici, non avevamo fatto nulla da essere pestati, chiedevamo solo , orario, salario, e altri diritti al tempo negati ! Ringrazio i miei colleghi della Dalmine che mi hanno raccolto a terra e curato !
    Da allora è cambiato poco, si sono inventi le randellate di potere, togliere diritti conquistati anche con il sangue, ora che sono in pensione provo sconforto e amarezza, 45 anni di lavoro in varie fonderie, 2 cancri, ma 1100 €uro di pensione, chiamiamoli se vogliamo conquiste stracciate !
    Permettimi un ciao, tieni fede al tuo pensiero, (( non è sempre facile lo so )) !!

  2. I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-balm a prove for the first previously, and I’m amazed! They tasted great and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My emphasis melted away, and I slept better too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I extremely endorse them to anyone seeking unconstrained emphasis alleviation and think twice sleep.

  3. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies ]cbd to sleep gummies[/url] a prove for the treatment of the primary adjust, and I’m amazed! They tasted distinguished and provided a sense of calmness and relaxation. My importance melted away, and I slept better too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I enthusiastically recommend them to anyone seeking spontaneous worry relief and better sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro