Sarebbe interessante chiedere a Fioramonti, economista Cinque Stelle, come mai sia stato invitato presso la Rockfeller Foundation. Da quel che so, ma potrei sbagliare, non sono avvezzi a invitare ai loro convegni voci critiche. Attendiamo qualche risposta.

 


Citazioni

“Da sempre il nostro rapporto con ciò che è ovvio è ottuso e confuso; perché per noi uomini il cammino che porta a ciò che è vicino è sempre il più lungo e quindi il più difficile”. (M. Heidegger, Il principio di ragione)


(Visualizzazioni 1.701 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Fioramonti, economista Cinque Stelle, presso la Rockefeller Foundation”
  1. Ho molta stima di te, caro Fusaro, e proprio perchè ti ritengo concreto e pragmatico che ti esorto a non farti assorbire da inutili e controproducenti pensieri di sospetto, oltre il limite del logico. Se però ritieni di essere sulla strada giusta continua pure. Detto questo, ti stimo e ti ammiro nonostante l’ambiguo tuo rapporto politico con quel Mori, oggi candidato di Casapound.
    W M5S

  2. Voci critiche ne vogliono così sembrano pluralisti e democratici. Comunque credo che le cose importanti le discutano nelle riunioni riservate a latere del Bilderberg “uffciale” che serve solo come arma distrazione e per fare screening di future classi dirigenti alo loro servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro