Ebbene sì, capita a volte di parlare italiano e di non essere compresi. Capita a volte di sentire l’inimmaginabile. È quel che mi è successo ieri su La7…

GUARDA IL VIDEO











(Visualizzazioni 163 > oggi 1)

Di admin

105 pensiero su “Fusaro contro Librandi”
  1. Professore non si curi di un librandi qualsiasi, ma guardi e passi….

    Piuttosto, gli attuali nemici giurati e demonizzati dell’agenda globalista sono Trump e Putin. I campioni invece sono Xi Jin Ping e la Merkel.
    Nel 2018 è già prevista la maxicrisi che scardinera’ il ruolo del dollaro e l’egemonia USA e la bancarotta finale degli stati superindebitati. Ed apparirà la soluzione della moneta unica mondiale IMF che sarà una criptocurrency centralizzata in mano alle solite élites finanziarie apolidi.

  2. Ha avuto un atteggiamento ambiguo e demagogico, questo è quello che ha dimostrato il signor Librandi. Ha 2 lauree, ha sottolineato: VERGOGNA dire che nn si capisce. Parli per sé CAPRA IGNORANTE. Io nn ho nessuna laurea ma capisco e se nn comprendo vado a verificare. Certo! Nn siamo abituati e motivati a parlare italiano ed è normale che tanti nn capiscano. Non può offendere e offenderti,perché….lavoriamo. IO sono un operaio ed ho subito torti e angherie ma anche soddisfazioni. Ho 57 anni e lo prenderei a calci. HA offeso anche mia figlia che laureata ha dovuto lasciare la propria città per lavorare PRECARIARMENTE altrove. SI VERGOGNI E CHIEDA SCUSA.
    Si lo so, utilizzo termini di bassa statura ma guarda caso sono di Vittorio Sgarbi.
    Avrei voluto che ci fosse lui presente!!!
    Prof. Fusaro vada AVANTI perché le persone come me la seguono.

  3. Un ragazzo molto in gamba e molto coraggioso. Grazie ad una chiara esposizione tocca sempre i nervi scoperti e le contraddizione della moderna società capitalista globalizzata, suscitando ammirazione ma anche odio politico e molta invidia per tutti coloro che vorrebbero stare al suo posto in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro