La cosa surreale non è solo che la Banca Centrale Europea imponga al nostro governo cosa fare e non fare (in un palese rovesciamento della democrazia nazionale in dittatura dei mercati apolidi). Ancor più surreale è lo stuolo di sciocchi nostrani che difendono l’operato della Banca Centrale Europea (identificandola senza riserve con l’idea di Europa) contro l’Italia. Stupidità o tradimento?


Citazioni

“Ormai dipendiamo in tutto dai prodotti della tecnica, siamo costretti senza tregua a perfezionarli sempre di più. Essi ci hanno, per così dire, forgiati a nostra insaputa e così saldamente che ne siamo ormai schiavi”. (M. Heidegger, L’abbandono)



(Visualizzazioni 2.427 > oggi 1)

Di admin

Un pensiero su “Gli sciocchi che difendono l’Unione Europea contro il governo italiano”
  1. Ma certamente NOI popolo SOVRANO per certi individui non contiamo niente…..Non si vive piu`in DEMOCRAZIA ma in una DITTATURA europeista che ci viene inposta. Ci minacciano sempre dicendoci che gli ITALIANI devono inparare a VOTARE…..Prima si esce da questa gabbia di MATTI e meglio sara`per il futuro dei nostri FIGLI , NIPOTI e PRONIPOTI. W la LIBERTA`di pensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro