La cosa surreale non è solo che la Banca Centrale Europea imponga al nostro governo cosa fare e non fare (in un palese rovesciamento della democrazia nazionale in dittatura dei mercati apolidi). Ancor più surreale è lo stuolo di sciocchi nostrani che difendono l’operato della Banca Centrale Europea (identificandola senza riserve con l’idea di Europa) contro l’Italia. Stupidità o tradimento?


Citazioni

"La retorica, dunque, a quanto pare, è artefice di quella persuasione che induce a credere ma che non insegna nulla intorno al giusto e all'ingiusto". (Platone, "Gorgia")



(Visualizzazioni 2.431 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “Gli sciocchi che difendono l’Unione Europea contro il governo italiano”
  1. Ma certamente NOI popolo SOVRANO per certi individui non contiamo niente…..Non si vive piu`in DEMOCRAZIA ma in una DITTATURA europeista che ci viene inposta. Ci minacciano sempre dicendoci che gli ITALIANI devono inparare a VOTARE…..Prima si esce da questa gabbia di MATTI e meglio sara`per il futuro dei nostri FIGLI , NIPOTI e PRONIPOTI. W la LIBERTA`di pensiero

  2. I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-balm a prove with a view the cardinal previously, and I’m amazed! They tasted great and provided a sanity of calmness and relaxation. My emphasis melted away, and I slept outstrip too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I highly put forward them to anyone seeking spontaneous pain relief and well-advised sleep.

  3. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies ]cbd products for sleep[/url] a prove for the treatment of the cardinal adjust, and I’m amazed! They tasted excessive and provided a sense of calmness and relaxation. My importance melted away, and I slept well-advised too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I extremely put forward them to anyone seeking natural worry liberation and think twice sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *