In questa copertina è racchiusa tutta la pochezza delle sinistre glamour plusimmigrazioniste e al servigio della deportazione capitalistica di nuovi schiavi dall’Africa.


Citazioni

"Per ciò che si riferisce alle discipline intellettuali possa io tener lontano da me non solo la consuetudine di credere, instillata da maestri e genitori, ma anche quel senso comune che in molti casi e luoghi (per quanto ho potuto giudicare io stesso) appare colpevole di inganno e di raggiro; possa io tenerli lontani in maniera da non affermare mai nulla, nel campo della filosofia, sconsideratamente e senza ragione; e siano per me ugualmente dubbie tutte le cose, tanto quelle che sono reputate astrusissime e assurde, quanto quelle che sono considerate le più certe ed evidenti, tutte le volte che vengono messe in discussione". (Giordano Bruno)



(Visualizzazioni 6.581 > oggi 1)

Di admin

6 pensiero su “La penosa copertina dell'”Espresso”. Un commento”
  1. Una copertina, quella dell’Espresso, che è la rappresentazione plastica della pochezza culturale e dei livelli di etica professionale bassissimi ai quali è pervenuto il giornalismo italiano mainstream. Sinteticamente, una vergogna per questa testata periodica che resterà quale segno di come la stampa asservita all’establishment può scendere in basso.

  2. Hey! I’m at work browsing your blog from my new apple iphone!
    Just wanted to say I love reading your blog and
    look forward to all your posts! Carry on the excellent work!

  3. fantastic issues altogether, you just gained
    a emblem new reader. What would you suggest about your post that you made some days ago?
    Any certain?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *