In questa copertina è racchiusa tutta la pochezza delle sinistre glamour plusimmigrazioniste e al servigio della deportazione capitalistica di nuovi schiavi dall’Africa.


Citazioni

“La filosofia non è una materia d’insegnamento, non è un campo del sapere che si trovi da qualche parte fuori dell’essere umano essenziale. La filosofia è intorno all’uomo giorno e notte, così come sono il cielo e la terra, anzi ancora più vicino di questi, allo stesso modo del chiarore che sta tra cielo e terra, ma che l’uomo quasi sempre trascura di vedere perché ha da fare solo con ciò che gli appare nel chiarore. Talvolta, quando fa buio, l’uomo fa esplicitamente attenzione al chiarore intorno a lui. Ma proprio allora non se ne cura più, perché sa che il chiarore ritornerà”. (M. Heidegger, “Introduzione alla filosofia. Pensare e poetare”)



(Visualizzazioni 6.571 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “La penosa copertina dell'”Espresso”. Un commento”
  1. Una copertina, quella dell’Espresso, che è la rappresentazione plastica della pochezza culturale e dei livelli di etica professionale bassissimi ai quali è pervenuto il giornalismo italiano mainstream. Sinteticamente, una vergogna per questa testata periodica che resterà quale segno di come la stampa asservita all’establishment può scendere in basso.

  2. Hey! I’m at work browsing your blog from my new apple iphone!
    Just wanted to say I love reading your blog and
    look forward to all your posts! Carry on the excellent work!

  3. fantastic issues altogether, you just gained
    a emblem new reader. What would you suggest about your post that you made some days ago?
    Any certain?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro