Gli imbecilli della sinistra, in nome del mondialismo e del superamento delle nazioni, appoggiano i banchieri internazionali e massacrano i lavoratori nazionali. Per questi imbecilli il comunismo non è il comunismo glorioso di Gramsci: emancipazione dei lavoratori ed eguale libertà. No. Per loro è ius soli, libero spinellaggio, più Europa e matrimonio gay.


Citazioni

“E – vi preghiamo – quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla sia detto ‘è naturale’ in questi tempi di sanguinoso smarrimento, ordinato disordine, pianificato arbitrio, disumana umanità, così che nulla valga come cosa immutabile”. (B. Brecht, L’eccezione e la regola)


(Visualizzazioni 570 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Le sinistre per i banchieri internazionali e contro i lavoratori nazionali”
  1. Che la c.d. sinistra si fosse dimenticata del lavoro e dei lavoratori negli ultimi 20-25 anni se ne erano accorti anche i sassi.Invece ha dimostrato un GRANDE interesse per banche e finanza.

  2. … [Trackback]

    […] Here you can find 14363 more Information to that Topic: filosofico.net/diegofusaro/le-sinistre-banchieri-internazionali-lavoratori-nazionali/ […]

  3. … [Trackback]

    […] Find More Information here to that Topic: filosofico.net/diegofusaro/le-sinistre-banchieri-internazionali-lavoratori-nazionali/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro