Lecce, bracciante muore mentre lavorava con 40°: non aveva contratto, si chiamava Mohammed. Ecco qui l’integrazione e l’accoglienza, nobili parole dietro le quali si occulta la vera essenza neoschiavista dell’immigrazione di massa voluta dalla destra del danaro e glorificata dalla sinistra del costume. Abbassare i salari della classe lavoratrice, terzomondizzare l’Europa, degradare ulteriormente le condizioni del lavoro.


Citazioni

"Quando qualcuno chiede a cosa serve la filosofia, la risposta deve essere aggressiva, poiché la domanda è ironica e pungente. La filosofia non serve né allo Stato né alla Chiesa, che hanno altre preoccupazioni. Non serve a nessun potere stabilito. La filosofia serve a turbare. Una filosofia che non turba nessuno e non fa arrabbiare nessuno non è una filosofia. Essa serve a nuocere alla stupidità, fa della stupidità qualcosa di vergognoso. Non ha altro uso che questo: denunciare la bassezza del pensiero in tutte le sue forme". (G. Deleuze, "Nietzsche e la filosofia")



(Visualizzazioni 2.586 > oggi 1)

Di admin

3 pensiero su “Muore bracciante, condizioni disumane. Ecco le virtù dell’immigrazione”
  1. … [Trackback]

    […] Find More on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/muore-bracciante-condizioni-disumane-le-virtu-dellimmigrazione/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro