Vorrei far pacatamente notare al direttore del museo egizio che non è affatto vero che “lo sconto agli arabi è un gesto di dialogo”. Il dialogo si basa sull’eguale trattamento, non sul privilegio: quest’ultimo esaspera tensioni e odio. E produce l’effetto opposto rispetto a quello auspicato.


Citazioni

"Chi non vuole morire si rifiuta di vivere, perché la vita ci è stata data a patto di morire. La morte è il termine certo a cui siamo diretti e temerla è da insensato, poiché si aspetta ciò che è certo e solo l'incerto può essere oggetto di timore. La morte è una necessità invincibile e uguale per tutti: chi può lamentarsi di trovarsi in una condizione a cui nessuno può sottrarsi?". (Seneca, "Lettere morali a Lucilio")



(Visualizzazioni 2.882 > oggi 1)

Di admin

8 pensiero su “Il Museo egizio e l’ingresso scontato agli arabi”
  1. I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies a whack at for the maiden time, and I’m amazed! They tasted excessive and provided a be under the impression that of calmness and relaxation. My lay stress melted away, and I slept outstrip too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I enthusiastically recommend them to anyone seeking natural emphasis relief and well-advised sleep.

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies ]cbd for sleep gummies[/url] a whack at payment the maiden previously, and I’m amazed! They tasted smashing and provided a sense of calmness and relaxation. My lay stress melted away, and I slept less ill too. These gummies are a game-changer for me, and I greatly endorse them to anyone seeking spontaneous pain recess and better sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *