La chiamano immigrazione di massa: è deportazione neocolonialistica di forza lavoro a basso costo, voluta dalla Destra liberista del Danaro e glorificata dalla Sinistra libertaria del Costume (e ultimamente pure da Bergoglio).


Citazioni

“La scienza è pur sempre un’ideazione che l’umanità ha prodotto nel corso della sua storia, sarebbe perciò assurdo se l’uomo decidesse di lasciarsi definitivamente giudicare da una sola delle sue ideazioni”. (E. Husserl, La crisi delle scienze europee)




(Visualizzazioni 2.029 > oggi 1)

Di admin

117 pensiero su “Non chiamatela immigrazione di massa. È deportazione di forza lavoro a basso costo”
  1. C’è ben di più e peggio..basta ricordarsi di mastro Heidegger…

    “Gli Ebrei, grazie al loro talento espressamente calcolatore, vivono già , da più tempo di chiunque, in conformità al principio della razza, per cui sono loro che con più veemenza si oppongono ad una applicazione illimitata di esso.
    L’applicazione del principio di razza, dell’allevamento delle razze, non scaturisce dalla vita stessa, ma dallo strapotere di essa assunto dalla macchinazione degli Ebrei. Quel che con ciò, con questo piano, viene da essi perseguito, è una ‘ completa derazzificazione (vollstandige Entrassung)’ dei popoli attraverso il loro aggiogamento alla costituzione, di egual taglio e struttura, di tutti gli enti. Con la derazzificazione procede di pari passo una autoestraniazione dei popoli, ovvero la perdita della storia, degli ambiti, cioè, in cui sola può darsi la decisione per l’Essere.” (M. Heidegger, Quaderni Neri)

  2. Heidegger non conosceva la Genetica, da un punto di vista genetico un norvegese è più simile ad un etiope che ad un irlandese. Ci sono i popoli, certo con le loro differenze,che sono però emuinentemente linguistiche e culturali, non esistono macchinazioni degli ebrei ma la logica insita nel capitale.Questa storia delcomplotto ebraico è tipico di chi si vuole scegliere un nemico facile, prendersela col capitalismo sic et sempliciter, ai tempi di Heidegger era poco igienico. Così se la prende con gli ebrei, così assolve il capitale.

  3. Heya i aam ffor tthe first time here. I found this boatd and I find It truly usefull & iit hlped mee
    oout much. I hoppe tto give something badk and help others lke you aided me.

  4. Gresat bkog yoou have here.. It’s hard to find good quality wrriting likie yous
    these days. I honestly appreciate people lioe you!
    Take care!!

  5. Hello, i believe thaat i nokticed you visiterd mmy site tthus i gott here too resturn the desire?.I am attempting to to
    find issues too improve mmy site!I assume itts good
    enough to make use of a few oof your concepts!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro