LEGGI L’ARTICOLO











(Visualizzazioni 98 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Onorato di essere ancora una volta nel mirino del tabloid ultraliberista, mondialista e postmoderno “L’Espresso”. Non mi stanco di ripetere, con Don Chisciotte: ci abbaiano, Sancho. Segno che stiamo cavalcando!”
  1. Mi inquieta assai di più l’atteggiamento impietrito ed imbambolato dei tanti ragazzi che hanno assistito al pestaggio criminale a Lloret de Mar. Erano in superiorità numerica schiacciante, ma la loro qualità individuale evidentemente non ha fatto quantità per fermare gli aggressori. Non sanno che la violenza esiste. Forse non sono stati in grado di distinguere la realtà da un videogame. Sono del tutto smartphonizzati e rincoglioniti da una scuola pubblica fallimentare, per non parlare della diseducazione amorale e deresponsabilizzante appresa da genitori affetti da giovanilismo perpetuo. Ci sono questi luoghi dello sballo dove si deve andare per forza, nuovi ghetti della trasgressione, vuoti ammortizzatori della frustrazione esistenziale di una generazione incompiuta, sradicata, mobile secondo i dettami ed i canoni del potere politicofinanziario mondialista.
    Per paradossale che possa essere, forse questo nostro Paese potrà ancora salvarsi grazie alla età media alta ed all’analfabetismo funzionale di gran parte dei suoi cittadini elettori. Un po’ come accaduto altrove con la Brexit o con Trump.

  2. Se Lei continuerà ad apparire in tv, inevitabilmente pagherà lo scotto dell’esporsi. Chi si propone si espone.
    Peraltro, pur essendo Lei un filosofo militante, non dimentichi che potrebbe esser assimilato, dagli osservatori più avvertiti, agli avversari che il potere si sceglie perché sostanzialmente innocui e funzionali allo status quo.
    Ci sono molti esempi di personaggi inflazionati in tv come rappresentanti del dissenso che in realtà interpretavano più o meno consapevolmente il ruolo loro assegnato dal potere.
    Faccia attenzione. In genere, le cose più preziose sono rare.

  3. هودی و سویشرت دخترانه یکی از جدیدترین انواع پوشاکی است
    که در مدل‌های اسپرت و نیمه مجلسی در بازار وجود دارد.
    هودی و سویشرت دخترانه اسپرت انتخابی ایده آل برای داشتن یک استایل راحت و غیر
    رسمی است که عمدتا در فصل پاییز یا
    اوایل بهار از آن استفاده می‌شود.

    بنابراین خرید سوییشرت و هودی دخترانه یک خرید
    ترندی خواهد بود.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro