Su “La Repubblica” di oggi una patetica arringa di Saviano su sinistra e immigrazione. Se la sinistra abbandona Gramsci e la lotta di classe e si consegna a Saviano e all’immigrazionismo neopadronale è finita per sempre.


Citazioni

“Il coraggio della verità, la fede nella potenza dello Spirito, è la prima condizione dello studio filosofico. L’uomo deve onorare se stesso e stimarsi degno delle cose più elevate. Non si presume mai troppo della grandezza e della po-tenza dello Spirito”. (G.W.F. Hegel, Discorso inaugurale a Berlino, in Lezioni sulla storia della filosofia)



(Visualizzazioni 1.778 > oggi 1)

Di admin

Un pensiero su “Da Gramsci a Saviano: la parabola tragicomica della sinistra”
  1. Ma quale sinistra e sinistra. Paradossalmente stimo molto di più una coerente persona di destra con la quale non condivido alcunché. I personaggi come Saviano (e sono tanti) sono solo pseudo intellettuali che la sinistra la stanno distruggendo. Questi sono consapevolmente al soldo dei globalizzatori economici e la loro funzione è quella di avvelenatori di pozzi per conto terzi. Disprezzo i lupi travestiti da agnelli, perché sono i peggiori di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro