“Aggressione a segretario provinciale di Forza Nuova, violenta rivendicazione anonima”. Così titola “La Repubblica”. Il fascismo è tornato, ma a parti inverse a quanto pare.


Citazioni

"Ogni uomo infine, all'infuori della sua professione esplica una qualche attività intellettuale, è cioè un "filosofo", un artista, un uomo di gusto, partecipa di una concezione del mondo, ha una consapevole linea di condotta morale, quindi contribuisce a sostenere o a modificare una concezione del mondo, cioè a suscitare nuovi modi di pensare". (A. Gramsci, "Quaderni del carcere")



(Visualizzazioni 1.103 > oggi 1)

Di admin

Un pensiero su “Pestaggio ai danni di Forza Nuova. Il fascismo degli antifascisti”
  1. Giorgio Martinico, portavoce di alcuni centri sociali di Palermo sul pestaggio di Massimo Ursino, dice, tra l’altro:

    “Sono in corso accertamenti da parte della questura, ma prima ancora di aspettare gli esiti di questi accertamenti ci sentivamo in dovere di affermare la nostra totale solidarietà rispetto a chiunque verrà tirato in ballo in questa situazione. Intanto rispetto a chi in questo momento sta subendo queste perquisizioni, ma in generale rispetto a chiunque si schieri dalla parte dell’antifascismo in questa città avrà il nostro supporto materiale e legale, qualsiasi cosa gli avvenga singolarmente”

    vedi qua (2 minuti tutto)

    youtube.com/watch?v=mFuW4QtLB3A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro