E cosa vi aspettavate dal rotocalco turbomondialista “La Repubblica”, voce del padronato cosmopolitico? Un elogio sperticato di Mani Pulite, ossia del colpo di Stato giudiziario gradito a Washington e finalizzato ad attuare la rivoluzione liberista, eurista e privatizzatrice.





Citazioni

"Per quanto riguarda la bellezza, poi, come abbiamo visto, splendeva fra le realtà di lassù come Essere. E noi, venuti quaggiù, l’abbiamo colta con la più chiara delle nostre sensazioni, in quanto risplende in modo luminosissimo. Infatti, la vista, per noi, è la più acuta delle sensazioni che riceviamo mediante il corpo. Ma con essa non si vede la saggezza, perché, giungendo alla vista, susciterebbe terribili amori, se offrisse una qualche chiara immagine di sé, né si vedono tutte le altre realtà che sono degne d’amore. Ora, invece, soltanto la bellezza ricevette questa sorte di essere ciò che è più manifesto e più amabile". (Platone, “Fedro” 250 d-e)







(Visualizzazioni 432 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Il rotocalco La Repubblica celebra Mani Pulite, il colpo di stato giudiziario”
  1. … [Trackback]

    […] Info to that Topic: filosofico.net/diegofusaro/rotocalco-la-repubblica-celebra-mani-pulite-colpo-giudiziario/ […]

  2. … [Trackback]

    […] Read More here on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/rotocalco-la-repubblica-celebra-mani-pulite-colpo-giudiziario/ […]

I commenti sono chiusi.

Diego Fusaro