“This new Italian government cannot be allowed to survive”. Queste le accorate, struggenti e lacrimevoli parole, dense di noia patrizia e di schiumante rancura verso le plebaglie populiste, dell’araldo del turbomondialismo plusimmigrazionista Saviano. Che dal suo sontuoso attico di Nuova York si rivolge ai potentati stranieri, auspicando un rovesciamento del governo italiano.


Citazioni

“Ormai dipendiamo in tutto dai prodotti della tecnica, siamo costretti senza tregua a perfezionarli sempre di più. Essi ci hanno, per così dire, forgiati a nostra insaputa e così saldamente che ne siamo ormai schiavi”. (M. Heidegger, L’abbandono)



(Visualizzazioni 20.562 > oggi 1)

Di admin

14 pensiero su “Saviano si rivolge all’estero: il governo italiano non deve sopravvivere”
  1. ha proprio la faccia da mafioso e poi ne parla anche il suo atteggiamento per me e solo un gran furbo che a risolto il suo modo di vivere

  2. Premetto che io sono per la pluralità di pensiero e che una opposizione seria (in Italia non c’è) sarebbe un toccasana per lo sviluppo degli argomenti. Invece circolano fenomeni da baraccone tipo questo che alla faccia di elezioni&referendum predicano lo stesso odio che dicono di voler combattere.

  3. Saviano stai iniziando…anzi forse da un po’ che lo hai già fatto, ad essere patetico,scontato,irrispettoso verso chi ha voluto rovesciare governi a tua somiglianza cioè….patetici,scontati e imbroglioni è ora che ti fai un bagno di umiltà e pensi a questo paese che ha già piaghe e ferite da curare…per tutto il resto è per le tue giuste cause e ora che i pantaloni se li tirano giù i pezzenti Stati confinanti.Quando ce lo vuole..ce lo vuole caro Saviano

  4. Lui e altri come lui, hanno il coraggio di dare del fascista a chiunque con tanta leggerezza, ma quello che sta dicendo è più da fascista di qualsiasi discorso sentito ultimamente su tv e social. E comunque i “sinistri” devono capire che adesso tra destra e M5S circa il 70% dell’elettorato è contro di loro e siccome siamo in democrazia e conta la maggioranza, ora contano meno di un due di bastoni. I non “populisti” sono antidemocratici, sono loro i fascisti!

  5. La Democrazia c’est moi. Io lo prenderei semplicemente a pernacchie, ma da un punto di vista legale queste non sono solo opinioni in libertà. Si tratta di incitamento alla Sovversione dello Stato e Alto Tradimento.

  6. Lui è una cosa di paglia, visto che fa tanto il figo che venga in Italia a sfidare…. Troppo facile fare i bulli con la faccia da c*** all’estero e con la scorta pagata dagli italiani

  7. I poteri enormi che ha toccato Salvini con i finti profughi non possono starsene tranquilli e fanno parlare i loro scalzacani come Saviano. Stiamo attenti perché saprebbero organizzare anche qualcosa di brutto contro Salvini

  8. La finta Unione Europea vuole che gli italiani se ne stiano buoni e tranquilli ed il pd gli ha dato questa certezza, con il nuovo governo gli italiani hanno alzato la testa e a personaggi come Macron, la faccenda non va più bene. La Francia ha creato mille problemi in Africa ed ora è l’Italia che deve farsi carico degli africani, bella politica .

  9. Guarda caso parlano di razzismo e di fascismo le categorie benestanti che hanno votato pd, attori, cantanti ,attori e personaggi dello spettacolo a vario titolo , tutta gente che nei loro quartieri non fa avvicinare neanche per sbaglio neanche un rom, però i finti profughi vogliono mandarli nei quartieri che sono già invivibili e dove vivono migliaia di persone disperate. Eh, la democrazia.

  10. Alto tradimento? Ma tu lo conosci il diritto? Sai che questo reato esiste solo per il Presidente della Repubblica e che presuppone un’intesa del Capo dello Stato con potenze straniere atta a pregiudicare gli interessi nazionali o, addirittura, a sovvertire l’ordinamento costituzionale? Internet ha creato dei mostri, gentaglia che si riempie la bocca di parole, leggi, senza alcuna conoscenza di ciò di cui parlano. Vatti a rileggere l’art. 90 della Costituzione e torna dopo che hai superato l’esame…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro