Rai, Vladimir Luxuria ai bimbi di 10 anni: “Gay si nasce, ecco come si diventa transessuali”. Io non ho nulla contro Vladimir Luxuria, che anzi ritengo più intelligente di molti altri politici. L’ho anche conosciuta ed è stata una persona garbata e squisita. Solo mi permetto placidamente di rilevare che la televisione di Stato dovrebbe insegnare altro ai bambini, tra cui il valore della famiglia come cellula etica della società.


Citazioni

"L'Europa spirituale ha un luogo di nascita. Non parlo di un luogo geografico, di un paese, per quanto anche questo senso sia legittimo; parlo di una nascita spirituale che è avvenuta in una nazione, o meglio per merito di singoli uomini e di singoli gruppi di uomini di questa nazione. Questa nazione è l'antica Grecia del VII e del VI secolo a.C. Qui si delinea un nuovo atteggiamento di alcuni uomini verso il mondo circostante. Da questo atteggiamento derivò una formazione spirituale di un genere completamente nuovo, la quale si trasformò rapidamente in una forma culturale sistematicamente conclusa. I Greci la chiamarono filosofia". (E. Husserl, "La crisi delle scienze europee e la fenomenologia trascendentale")







(Visualizzazioni 1.303 > oggi 1)

Di admin

6 pensiero su ““Ecco come si diventa transessuali”. Surreale Rai1 per i bambini!”
  1. Ciao Diego, seguo molto i tuoi interventi, soprattutto perche riproponi temi che qualcuno riteneva seppelliti dalla Storia, ma che non moriranno mai, poichè nascono dalle esigenze delle persone .
    Riguardo l’argomento del post, vorrei proporti un pensiero a riguardo, basato su discussioni avute con elementi dell’ormai sinistra liberal/sorosiano/trotzkysta, che ancora si definiscono comunisti.
    Condividi o meno il fatto che l’omosessualità sia antitetica al proletariato?
    Può un proletario essere omosessuale?
    E viceversa
    Può un omosessuale, che non fa figli, essere un proletario?
    Da qui la conclusione che l’omosessualità e i suoi moderni derivati, siano non solo anticomunisti, ma persino controrivoluzionari.
    Con ciò non voglio sostenere che l’omosessualità vada combattuta e repressa, poichè ci sono casi problematici e complessi e varie sfacettature, ma perlomeno che ne si combatta la mercificazione e la sua diffusione come fenomeno consumistico.
    E invece ….
    Saluti.

  2. 🚀 Wow, blog ini seperti petualangan fantastis meluncurkan ke alam semesta dari keajaiban! 💫 Konten yang menegangkan di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi imajinasi, memicu ketertarikan setiap saat. 🎢 Baik itu gayahidup, blog ini adalah harta karun wawasan yang mendebarkan! #PetualanganMenanti 🚀 ke dalam pengalaman menegangkan ini dari pengetahuan dan biarkan pikiran Anda melayang! 🚀 Jangan hanya mengeksplorasi, rasakan sensasi ini! 🌈 🚀 akan berterima kasih untuk perjalanan mendebarkan ini melalui ranah keajaiban yang menakjubkan! 🌍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *