“M5s-Lega, il programma preoccupa i mercati: lo spread sale sopra 150 punti”. Insomma, che ai mercati innervositi l’asse 5Stelle-Lega non piacesse s’era inteso.I mercati vorrebbero, come nel 2011, un “governo tecnico”: cioè un colpo di Stato finanziario.


Citazioni

“Non si direbbe di lui che dalla sua ascesa torna con gli occhi rovinati e che non vale neppure la pena di tentare di andar su? E chi prendesse a sciogliere e a condurre su quei prigionieri, forse che non l’ucciderebbero, se potessero averlo tra le mani e ammazzarlo?”. (Platone, Repubblica)



(Visualizzazioni 2.098 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “State pronti. I mercati ora vogliono il governo tecnico, cioè il colpo di Stato finanziario”
  1. Bisognaa ignorarli. Non possiamo consentirgli di destabilizzarci o stavolta saremo veramente schiavi

  2. Caro Fusaro, gli uomini come te sono “in piedi sulle rovine” come diceva Evola. Senza una etichetta politica ma con la forza dirompente del tuo essere uomo libero. Almeno spero che tu sia così.

  3. le elite non capiscono che la terra e le sue vibrazioni in aumento producono evoluzione di coscienza, ciò che veniva subito in modo subdolo , oggi non e’ più tollerato. Le elite sono costituita da poche famiglie ebree di origine tedesca, cultrici di satana di cui hanno perso l’aiuto per quanti sacrifici umani possano ancora concepire. Benvenuta era della coscienza e della luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro