“Pensate a un tedesco che sposa una donna ebrea per salvarla dalla deportazione. Perché è questo che, più o meno, è successo a Riace”. Così il turboboldriniano Saverio Tommasi. Spiace vedere che questi amabili aedi cosmopoliti del pensiero unico sempre omettano la questione degli “interessi materiali” di marxiana memoria.


Citazioni

“L’uomo è misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono, di quelle che non sono in quanto non sono”. (Protagora)



(Visualizzazioni 1.032 > oggi 1)

Di admin

118 pensiero su “Il turboboldriniano Saverio Tommasi sta ovviamente con Riace”
  1. Mi dispiace, ma questa volta non sono d’accordo. E’ vero, l’immigrazione serve soltanto, nell’ottica senza scrupoli di certe menti, a ridurre e poi azzerare i diritti dei lavoratori. E’ vero, la questione di Riace trova moltissimi difensori assolutamente poco sinceri. Ma nel riconoscere questa poca sincerità, si dovrebbe avere cura di aggiungere che il sindaco di Riace ha solo il torto di aver pensato che sia possibile ricoprire un ruolo istituzionale ponendo al primo posto l’Umanità e forzando per quanto possibile leggi che dovrebbero essere poste nel nulla per diretta contrarietà alla nostra Costituzione, ma non lo sono perché nessuno solleva la questione (un suggerimento: questa potrebbe essere la volta buona). E qualcuno, è felice che adesso la paghi… Ma possibile che in questa epoca oscura, non ci sia più nessuno capace di vedere e riconoscere, anche una volta sola, la ragione, anche nei propri peggiori avversari politici? Possibile che un uomo, che, dovesse pure andare anche giustamente in galera, sarebbe comunque degno di stima e di rispetto (questo almeno posso pensare in base alle notizie che sono giunte, da una parte e dall’altra), sia condannato ad avere solo amici falsi o nemici giubilanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro