“Che vuol dire umanitario”. Con questo titolo in prima pagina, i turboglobalizzatori di “La Repubblica” propongono la loro ennesima catechesi in senso global-libertario. Umanitario per la Sinistra del Costume di completamento della Destra del Danaro è tutto ciò che favorisce il capitalismo classista globale. Viceversa, totalitario e populista, per questi aedi del pensiero unico, è tutto ciò che si oppone al suddetto capitalismo e difende gli interessi degli sconfitti della mondializzazione.


Citazioni

"L’uomo non ha guanciale su cui posare il capo. Eterno insonne, sublime artiere, lavora senza posa, per costruire il mondo, e per costruire nel mondo se stesso". (G. Gentile, "Sistema di logica come teoria del conoscere")



(Visualizzazioni 685 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “I turboglobalizzarori di “La Repubblica” ci propongono la loro ennesima catechesi global-libertaria”
  1. Leased I forget, when my huge cock was inside her fucking tight pussy, thrusting it in and out like I was on fire, her cunt muscles grabbed ahold, squeezed my shaft so tight my balls wanted to blow the head of my dick off. My cum escaped at the speed of light, filling her pussy cavity with millions of my little fuckers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro