“Che vuol dire umanitario”. Con questo titolo in prima pagina, i turboglobalizzatori di “La Repubblica” propongono la loro ennesima catechesi in senso global-libertario. Umanitario per la Sinistra del Costume di completamento della Destra del Danaro è tutto ciò che favorisce il capitalismo classista globale. Viceversa, totalitario e populista, per questi aedi del pensiero unico, è tutto ciò che si oppone al suddetto capitalismo e difende gli interessi degli sconfitti della mondializzazione.


Citazioni

«Solo in quanto io posso considerare questo stato come mezzo per il raggiungimento di uno stato migliore, come punto di passaggio a uno stato più alto e più perfetto, esso acquista un valore per me; io lo posso sopportare, rispettare, e realizzare lietamente in esso ciò che mi spetta, non per questo stato stesso ma nella speranza di un meglio che esso prepara». (J. G. Fichte, La destinazione dell’uomo)



(Visualizzazioni 683 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “I turboglobalizzarori di “La Repubblica” ci propongono la loro ennesima catechesi global-libertaria”
  1. Leased I forget, when my huge cock was inside her fucking tight pussy, thrusting it in and out like I was on fire, her cunt muscles grabbed ahold, squeezed my shaft so tight my balls wanted to blow the head of my dick off. My cum escaped at the speed of light, filling her pussy cavity with millions of my little fuckers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro