Disumano è che avvengano queste morti. Come disumano è che i padroni del discorso le usino per giustificare il plusimmigrazionismo e le deportazioni di africani, chiamandole “integrazione” e “accoglienza”.


Citazioni

“Quanto lungi navighiamo nel gran mare dell’essere, non usciamo mai dal ben definito mare del pensiero”. (B. CROCE, Teoria e storia della storiografia)



(Visualizzazioni 5.598 > oggi 1)

Di admin

134 pensiero su “Un uso criminale delle immagini”
  1. ci sono 100 morti … è innegabile che l’operazione per quanto ferma, decisa, perentoria debba essere … in questa maniera è sbagliata. Ci sono 100 non-vite a testimoniare che la necessaria perentorietà del metodo adottato pure non può esser tale. Che vengano strumentalizzate o meno, testimoniano un’inadeguatezza. Sbatterle in faccia a un’Europa egoista e ipocrita, che non fa neanche spallucce, ma tesse, rappresentante per rappresentante, nazione per nazione, odi e lodi di autoincensamenti per avere scansato <> è tristemente inutile. Seppure è palese ed evidente la spietatezza del gesto e il fine ricattatorio col quale è eseguito, seppure verrebbe da opporsi, da ribellarsi, da non cedere a quella ferocia ricattatoria, pure non uno, che già da solo basterebbe …. 100 persone sono a mostrare che qualcosa in questo metodo è scorretto, sbagliato e insostenibile …
    Non siamo in guerra, non sono in pericolo vite in modo tale da poter leggittimare una strage. Sono in pericolo redditi, condizioni lavorative … è importante, ma non può legittimare di morte di 100 … non lavoratori tesi a questo, a condizioni salariali esistenziali migliore, non persone senzienti che lottano per un obiettivo, sono 100 vittime di un’incapacità oggettiva, a gestire una situazione complessa, ma pur da studiare, prevedere ed affrontare in altro modo.

  2. Ma proprio non lo vedete che sono bambole? Fusaro questa è una messa in scena bella e buona!!!

  3. Certo è disumano,ma sarebbe successo.Mettiamoci in testa che stiamo combattedo una guerra ,per il bene del nostro paese e per il nostro futuro,contro un enorme cartello globale di interessi con montagne di denaro in ballo. In guerra i morti sono inevitabili,se basta qualche bambino morto per far vacillare la risoluzione del paese finiremo calpestati

  4. Greae post. Keep posting such kind oof ifo oon your
    page. Im really impressed by it.
    Helo there, Yoou have performmed a fantastoc job.
    I will certainl digg itt and inn my view recommend too my
    friends. I aam confident they’ll be benefited frokm this
    site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro