L’esercito israeliano “sta aprendo il fuoco contro le decine di migliaia di palestinesi che stanno protestando contro l’apertura dell’ambasciata Usa” (Il Fatto Quotidiano). I due principali Stati canaglia ancora una volta colpiscono insieme chiunque resista alle loro politiche criminali.


Citazioni

"Un filosofo: un filosofo è un uomo che costantemente vive, vede, sente, intuisce, spera, sogna cose straordinarie; che viene colpito dai suoi propri pensieri come se venissero dall'esterno, da sopra e da sotto, come dalla sua specie di avvenimenti e di fulmini; che forse è lui stesso un temporale gravido di nuovi fulmini; un uomo fatale, intorno al quale sempre rimbomba e rumoreggia e si spalancano abissi e aleggia un'aria sinistra". (F. Nietzsche, "Al di là del bene e del male")



(Visualizzazioni 3.994 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “USA e Israele, due Stati canaglia”
  1. Tutto questo è scaturito da quando Ratzinger insieme ad Obama si recarono all’ONU a perorare la causa dei palestinesi per la striscia di GAZA, ovviamente contro gli interessi degli EBREI. Gli Ebrei non sono rimasti a gurdare ed hanno prima attaccato il Vaticano con la pedofilia dei vescovi americani,poi del coinvolgimento del fratello del Papa e infine con la foto di Ratzinger davanti ad Hitler in divisa Nazista e successivamente hanno minacciato di rendere noto chi aveva pianificato l’Olocausto addestrando i due cani (Hitler e Mussolini), ma questo avrebbe portato ad altri grossi problemi. A tutto questo il Vaticano ha quindi rimediato con l’esclusione o reclusione di Ratzinger e con la finta elezione di Trump che è stato scelto perché aveva la figlia ebrea sposata col rappresentante della classe ebraica americana. Infatti ,questi ultimi guarda caso erano a Gerusalemme alla cerimonia.

  2. Caro Diego la mia filosofia è:
    La vita va vissuta, l’esistenza va compresa non con la commedia Divina ma con la REALTÀ della vita.
    Questo è il pensiero di ENERGIA IN TRASFORMAZIONE che ha preso coscienza d’esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro