L’esercito israeliano “sta aprendo il fuoco contro le decine di migliaia di palestinesi che stanno protestando contro l’apertura dell’ambasciata Usa” (Il Fatto Quotidiano). I due principali Stati canaglia ancora una volta colpiscono insieme chiunque resista alle loro politiche criminali.


Citazioni

“Nulla, dunque, di più utile all’uomo che l’uomo stesso: nulla, dico, di più eccellente per conservare il proprio essere gli uomini possono desiderare se non che tutti si accordino in tutto in modo che le menti e i corpi di tutti formino quasi una sola mente ed un solo corpo, e tutti si sforzino insieme, per quanto possono, di conservare il proprio essere, e tutti cerchino insieme per sé l’utile comune di tutti; donde segue che gli uomini che sono guidati dalla ragione, cioè gli uomini che cercano il proprio utile sotto la guida della ragione non appetiscono nulla per sé che non desiderino per gli altri uomini, e perciò sono giusti, fedeli e onesti”. (B. Spinoza, Ethica ordine geometrico demonstrata)



(Visualizzazioni 4.001 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “USA e Israele, due Stati canaglia”
  1. Tutto questo è scaturito da quando Ratzinger insieme ad Obama si recarono all’ONU a perorare la causa dei palestinesi per la striscia di GAZA, ovviamente contro gli interessi degli EBREI. Gli Ebrei non sono rimasti a gurdare ed hanno prima attaccato il Vaticano con la pedofilia dei vescovi americani,poi del coinvolgimento del fratello del Papa e infine con la foto di Ratzinger davanti ad Hitler in divisa Nazista e successivamente hanno minacciato di rendere noto chi aveva pianificato l’Olocausto addestrando i due cani (Hitler e Mussolini), ma questo avrebbe portato ad altri grossi problemi. A tutto questo il Vaticano ha quindi rimediato con l’esclusione o reclusione di Ratzinger e con la finta elezione di Trump che è stato scelto perché aveva la figlia ebrea sposata col rappresentante della classe ebraica americana. Infatti ,questi ultimi guarda caso erano a Gerusalemme alla cerimonia.

  2. Caro Diego la mia filosofia è:
    La vita va vissuta, l’esistenza va compresa non con la commedia Divina ma con la REALTÀ della vita.
    Questo è il pensiero di ENERGIA IN TRASFORMAZIONE che ha preso coscienza d’esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro