VI SPIEGO PERCHÉ OCCORRE STARE CON PUTIN

 

“Putin, purtroppo, non è Lenin: e tuttavia dispone di autonomia strategica e di armi di dissuasione di massa. Per questo, la Russia ha oggi (2018) il compito di appoggiare il più possibile gli Stati resistenti all’impero americano, ponendosi essa stessa come Stato che resiste: con la potenza russa, è come se al ritratto stilizzato del presidente americano Obama accompagnato dall’asserto yes, we can si affiancasse un’analoga immagine di Putin, a sua volta associata alla scritta no, you can’t. Per questo, vi è bisogno di una Russia geopoliticamente e militarmente solida e indipendente, che sappia frenare – nel tempo della morte del comunismo storico novecentesco – il delirio dell’estensione illimitata del fanatismo dell’economia a guida statunitense. A provare inequivocabilmente che la Russia di Putin deve essere geopoliticamente appoggiata è non solo l’odio diplomatico e mediatico del circo giornalistico e intellettuale occidentale – cassa di risonanza del potere neocapitalistico e finanziario –, ma anche il moltiplicarsi delle basi americane in Romania e in Ungheria, nonché la speranza occidentalistica di incorporare nella Nato l’Ucraina, destabilizzandola nel 2014 tramite una “rivoluzione colorata” gestita dalla potenza americana e, in subordine, dall’Unione Europea”.
[“Il futuro è nostro”, Bompiani, cap. VI]


Citazioni

"Chi insegnasse agli uomini a morire, insegnerebbe loro a vivere". (M. de Montaigne, "Saggi")
(Visualizzazioni 1.033 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Vi spiego perché occorre stare con Putin”
  1. Un caro saluto dalla Brianza.
    E’ proprio per la vicinanza, o meglio, la non lontananza di Salvini da Putin che il Mattarello prova tutte le possibili vie alternative al leghista, inclusa l’assurdità dell’incarico allA presidentA del senato, ultraberlusconiana (quindi ultraliberista, pro nato, pro leggi ad personam, pro nefandezze varie).
    L’italia è, e sempre sarà, un paese bombardatore (concedere Sigonella e le altre basi è equivalente ad attaccare).
    🙂

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/collections/full-spectrum-cbd-oil ]cbd full spectrum oil[/url] a whack at for the treatment of the first time, and I’m amazed! They tasted excessive and provided a be under the impression that of calmness and relaxation. My stress melted away, and I slept less ill too. These gummies are a game-changer an eye to me, and I enthusiastically put forward them to anyone seeking unconstrained pain recess and improved sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *