I pedagoghi del mondialismo e i signori del padronato turbocapitalistico hanno già deciso. Obiettivo: 1) terzomondizzare l’Europa e ridurne la popolazione al rango di una nuova plebe policroma e atomizzata, 2) creare concorrenza al ribasso nel mondo del lavoro, usando i nuovi schiavi deportati dall’Africa con “navi umanitarie”, 3) imporre e generalizzare il profilo del migrante come sradicato senza diritti, 4) dissolvere il popolo come “unità etica” (Hegel) cosciente, con lingua, identità e storia condivisa. Ecco spiegata l’immigrazione di massa e l’amore infinito che la Destra del Danaro e la sua serva fedele, la Sinistra del Costume, provano per l’immigrazione: è l’amore del vampiro per il sangue.nari.


Citazioni

“Entrate nella Borsa di Londra, un luogo più rispettabile di tante Corti: vi vedrete riuniti i deputati di tutte le nazioni per l’utilità degli uomini. Là l’ebreo, il musulmano e il cristiano negoziano come se fossero della stessa religione, e non danno l’appellativo di infedeli se non a coloro che fanno bancarotta”. (Voltaire, "Lettere inglesi")



(Visualizzazioni 24.167 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Vogliono terzomondizzare l’Europa. Vi spiego perché”
  1. Esatto,professor Fusaro!!E’ necessaria una nuova lotta di liberazione contro la Destra del denaro e la falsa Sinistra del Capitale apolide!!!

  2. In economia si studia che il vero danaro sono le ore lavoro. Più persone lavorano a basso salario e più il capitalista fa profitto. Non a caso le imprese si ristrutturano quando le cose gli vanno bene. Più disoccupazione (ovvero maggiore offerta di forza lavoro), minore costi di gestione. Quello che il capitalismo ha imparato dalla storia e che se non togli e sradichi le persone dai propri territori diminuendo il senso di appartenenza e d’identità, per loro, diventa un problema. Il vero dramma all’orizzonte è rappresentato dalla robotizzazione che creerà milioni di inoccupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro