Anagrafe anticomunista. Imbecillità senza limiti. L’idiozia degli antifascisti a sinistra è uguale a quella degli anticomunisti a destra. Utili idioti del capitale finanziario.


Citazioni

"Pensa da uomo d'azione e agisci da uomo di pensiero". (H. Bergson)



(Visualizzazioni 1.431 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “Anagrafe anticomunista. Imbecillità senza limiti”
  1. salve,
    credo che parte delle cose che dici siano condivisibili,ma negare un ritorno del fascismo,è come lo struzzo che mette la testa nella terra.i 6.000 che hanno sfilato a Roma il 6 gennaio con tanto di divisa nera chi erano_? dei buon temponi_?
    Penso che il fascimo oggi sia + presente che nel ventennio,da casa pound al PD io vedo solo fascisti.
    Saluti.
    fabrifloyd

  2. Condivido totalmente prof Diego. Non capisco perché ci si debba odiare se entrambi vogliono il bene del popolo e dei cittadini. Evidente c’è qualcos’altro. Chi li manovra? I soliti ignoti.

  3. Questa è provocatoria, una risposta a quella antifascista, che è invece estremamente più pericolosa, perché quelli che la sottoscrivono ci credono davvero.

  4. È colpa dell’indottrinamento che ha avuto, lei come tutti gli italiani e non solo, che identifica con “fascista” tutto ciò che non piace; ma non è così e se lei inziasse a mettere in dubbio questo dogma ideologico, allora vedrebbe meglio l’ipocrisia che si cela dietro all’ideologia dominante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.