Embraco, Calenda a Bruxelles: “Intervenga la Ue”. Quella Ue che ha, appunto, la missione storica di massacrare i lavoratori e di tutelare i grandi capitali a nocumento dei popoli europei. Tutto chiaro.


Citazioni

"Se ogni scienza cosí esegue bene il suo compito, fissando lo sguardo sul mezzo ed indirizzando ad esso le sue opere (donde siamo soliti dire per le opere ben riuscite che non vi è nulla da togliere e nulla da aggiungere, supponendo che eccesso e difetto rovinano la perfezione, mentre la via di mezzo la salvaguarda, e i buoni artigiani, come diciamo, lavorano fissando lo sguardo sul medio); e se la virtú è piú esatta di ogni arte ed è migliore, come pure la natura, allora essa tenderà al medio. Intendo la virtú etica: questa infatti ha per oggetto le passioni e le azioni, e in queste vi sono eccesso, difetto e il mezzo". (Aristotele, "Etica nicomachea")



(Visualizzazioni 487 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Embraco, Calenda chiede intervento Ue. Siamo a posto!”
  1. i padroni e i poteri forti sapevano benissimo quello che sarebbe successo con la globalizzazione. Anche Calenda lo sapeva e le sue sono lacrime di coccodrillo. l’Italia è oggi pesantemente saccheggiata dalle nazioni vincitrici la guerra e alle quali siamo sottomessi. Telecom è divenuta francese, Parmalat anche. Il treno Italo è da poco amerikano e via discorrendo. Trovo che avere alienato ciò che i cittadini avevano pagato e che quindi possedevano abbia rappresentato una colossale rapina. Ferrovie, autostrade, poste e telefoni appartenevano ai cittadini. In una vera democrazia gli assets strategici devono essere pubblici, in una finta invece no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.