Embraco, Calenda a Bruxelles: “Intervenga la Ue”. Quella Ue che ha, appunto, la missione storica di massacrare i lavoratori e di tutelare i grandi capitali a nocumento dei popoli europei. Tutto chiaro.


Citazioni

“Il desiderio di una globale e ben funzionante unità del mondo corrisponde alla visione tecnico-industriale del mondo oggi dominante”. (C. Schmitt, "L’unità del mondo")



(Visualizzazioni 486 > oggi 1)

Di admin

2 pensiero su “Embraco, Calenda chiede intervento Ue. Siamo a posto!”
  1. i padroni e i poteri forti sapevano benissimo quello che sarebbe successo con la globalizzazione. Anche Calenda lo sapeva e le sue sono lacrime di coccodrillo. l’Italia è oggi pesantemente saccheggiata dalle nazioni vincitrici la guerra e alle quali siamo sottomessi. Telecom è divenuta francese, Parmalat anche. Il treno Italo è da poco amerikano e via discorrendo. Trovo che avere alienato ciò che i cittadini avevano pagato e che quindi possedevano abbia rappresentato una colossale rapina. Ferrovie, autostrade, poste e telefoni appartenevano ai cittadini. In una vera democrazia gli assets strategici devono essere pubblici, in una finta invece no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.