Mi raccomando, donne che dite no alla violenza: la violenza non è solo, né principalmente, quella che talvolta sciaguratamente avviene entro le mura di casa. La violenza somma è quella che quotidianamente sfrutta voi quanto gli uomini nel perverso sistema del fanatismo economico pudicamente appellato capitalismo.


Citazioni

“L’arte ha la vocazione di svelare la verità nella forma di configurazione artistica sensibile”. (G.W.F. Hegel, "Enciclopedia")
(Visualizzazioni 672 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “Care donne, combattete contro la vera violenza: quella del mercato”
  1. Grazie Fusaro ma se permetti contro chi o cosa lottare lo decidiamo noi. Forse ignori che le donne sono in assemblea permanente, notte e giorno, tutta la vita, e le decisioni su chi è l’antagonista e come lottare è di nostra pertinenza. Vai a fare mansplaining con qualcun altro. E la storia che il superamento del sistema capitalistico automaticamente porterà al superamento del sistema patriarcale l’abbiamo già rigettata negli anni 70, non venire qua a ripropinarcela oggi. Grazie.

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies ]cbd sleeping gummies[/url] a prove payment the maiden time, and I’m amazed! They tasted great and provided a be under the impression that of calmness and relaxation. My stress melted away, and I slept well-advised too. These gummies are a game-changer since me, and I extremely put forward them to anyone seeking natural worry recess and better sleep.

  3. … [Trackback]

    […] Info on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/care-donne-combattete-la-vera-violenza/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.