Soros appare a Roma in questi giorni. A darne notizia le reti sociali, ove il figlio si è immortalato col padre e con la signora Bonino. Chissà cosa ci fa l’apolide mondialista nella capitale italiana ad agosto nel bel mezzo dell’emergenza mediterranea e ONG… timeo Danaos et dona ferentes…











(Visualizzazioni 529 > oggi 1)

Di admin

28 pensiero su “Che ci fa il mondialista Soros a Roma?”
  1. Viene ad assicurarsi che i suoi Servi Sciocchi gli restino fedeli e che nessuno intralci i suoi piani… abbiamo ben compreso cosa sia “la società aperta” che lui porta avanti. Costoro già Cristo li definì “Sepolcri Imbiancati”!

  2. Quello che mi lascia perplessa è la Bonino, l’ho sempre stimata molto, sempre dalla parte dei più deboli e delle minoranze….ora non capisco più nulla.

  3. Caro Prof. FUSARO
    Ci dicono che il sistema neoliberista sia invincibile.
    Ma cosa accadrebbe se tutti, ad un certo punto o progressivamente e velocemente, convertissimo in criptovalute tutto il loro fiatmoney che ci impongono di usare come mezzo per indebitarci fino alla schiavitù.
    Ci rifletta, le criptovalute sono di chi le ha e le usa, non sono inflazionabili e non sono manipolabili nel loro potere di acquisto da nessun ente regolatore centrale, ma hanno il valore che gli attribuiscono gli scambi volontari tra gli utilizzatori.
    E poi raccontano che le rivoluzioni dal basso non siano possibili….

  4. Che sia li a spiegare il ricatto e le ritorsioni possibili già preparate contro il governo italiano dopo il blocco delle sue ONG? Ovvio un salutino anche agli amici sionisti radicali! Li finirà mai i soldi per il suo folto esercito al libro paga?

  5. Gli premono le ONG. Uomo mondialista. Un uomo povero che si è costruito grazie ad un lavoro onesto e dignitoso. Il metodo usato? Il più onesto.L’onestà è di moda.

  6. Altra cariatide putrescente, virus dei virus, portatore di guerre e carestie, usurpatore di popoli e stati, dovrebbe solo guardarsi allo specchio per comprendere quanto possedere tutto l’oro del mondo sia del tutto inutile. Spero che molto presto il vuoto cosmico se lo riprenda e con lui tutta la sua progenie, perchè si sa, le colpe dei padri ricadono sui figli ma ne abbiamo davvero abbastanza. Amen.

  7. Visto che la “casta” non si è dimostrata in grado di destabilizzare la giunta grillina al comune di Roma (pericolo immane per Soros & co.) allora ci pensa lo stesso Soros ad organizzare sul posto le cose come lui vuole! L’amicizia con la Bonino mi fa sorgere troppi interrogativi: ditemi ad esempio il senso della raccolta di firme, promossa dai solidali della Bonino, per distruggere l’Atac Roma. Per voi è normale?

  8. “Soros è come il cancro che lentamente allarga le sue metastasi dentro il corpo che lo ospita e piano piano se lo divora tutto, lui è uno che esige un prezzo altissimo per il suo do ut des.” (Daniel Wedi Korbaria)

    http://www.mediacomunitaeritrea.it/soros-e-la-sua-color-revolution-in-italia/

    L’ORRORE DELLA VERITÀ:

    SULLA ROTTA “BOLDRINI-ALFANO” SIAMO ARRIVATI ALLO “SCAFISMO SENZA LIMITI”…

    UN ORRENDO COMMERCIO UMANO DI CUI L’80% È “PAGATO” A PALERMO O A ROMA E CHI NON PAGA VIENE FATTO A PEZZI.

    Oggi nel 2017:
    “I migranti che non hanno avuto la possibilità di corrispondere le somme pattuite vengono sistematicamente uccisi dalle organizzazioni criminali dedite al traffico di uomini al fine di estrarne gli organi avvalendosi di soggetti soprannominati MEDICI DEL SAHARA…”
    (http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/scafismo-senza-limitismo-nbsp-cellulare-scafista-eritreo-129247.htm)

    Ieri nel 2016:
    “Ecco l’Italia dell’orrore che si nutre di violenza, ignoranza, indifferenza istituzionale e generale. Ecco l’assuefazione al peggio, ad ogni nefandezza, addirittura a crimini conclamati contro l’umanità più indifesa. Non accade in Africa, bensì in Italia, da noi. Il 4 febbraio 2016 due senatori indipendenti hanno indirizzato al governo italiano nella persona dell’allora ministro dell’interno Angelino Alfano (oggi promosso addirittura agli esteri invece di essere sotto processo per gravi omissioni), l’interrogazione a risposta scritta numero 4/05225. A tutt’oggi, l’atto parlamentare non ha avuto alcuna risposta e risulta “in corso”. Evidentemente la vita di migliaia di minori nel belpaese non conta nulla per i politicanti all’ingrasso che bivaccano a Palazzo Chigi e dintorni.” (Gianni Lannes)

    In un anno hanno fatto finta di nulla e continuato ad “incassare” i soldi grondanti di sangue di Soros e kompagni.

    SOROS PER DESTABILIZZARE L’ITALIA FINANZIA IL COMMERCIO DI ESSERI UMANI CON IL CALIFFATO NAZISLAMICO

    L’intervento in Siria, contro il “Califfato Neo-Nazista”, dovremmo estenderlo con forza e rigore contro i narco-terroristi della ‘ndrangheta di Roma Mafia Capitale in Gioia Tauro, Mineo e nei campi di “schiavi” di Rosarno, i “neri nell’anima” legati alla criminalità Turca e Iraniana. Con false organizzazioni e “cooperative” con il flusso di esseri umani ED I LORO ORGANI fanno più soldi che con il narcotraffico e la vendita del petrolio rubato alla Siria.

    E tu ALFANO…

    IO TI ACCUSO!

    ALFANO CONTA I TUOI ISCRITTI DI “COSA NOSTRA” A MINEO E LA “SACRA CORONA UNITA” A FOGGIA… CONTA QUELLI DELLA ‘NDRANGHETA A ROSARNO E VEDI SE RIESCI A SUPERARE LA SOGLIA DEL 5% DELL’ORRORE!!

    CHE FAI?… MI FAI “SUICIDARE”?!?!?!…
    BASTARDO MAFIOSO VIVO O MORTO CON LA VERITÀ VINCO IO E TU VAI AL 41BIS!!!

    L’ ORRORE DEL TRAFFICO UMANO E DEI LORO ORGANI !!!

    O VOI MAFIOSI !!! COACERVO IMMONDO CHE VI CROGIOLATE NEL FANGO MEDIATICO PROTEGGENDO CRIMINALI, FINTI PENTITI E IGNOTI CORVI, IO CON LA VERITÀ VI ACCUSO:

    https://www.linkedin.com/pulse/jaccuse-comandante-giorgio-balestrieri

    LA VERITÀ È CHE IL NOME DI ANGELINO ALFANO SPUNTA SEMPRE FUORI !!!

    “LO STATO E’ LA VERA MAFIA E LA SCARICA SU QUELLI CHE NON LO SONO – E’ UNA TRAGEDIA – ALFANO, CHE E’ UN UOMO INCAPACE E TRADITORE, E’ PRIVO DI QUALUNQUE VERA LOTTA ALLA MAFIA… LA MAFIA E’ IN QUESTO GOVERNO ATTRAVERSO IL SIGNOR ALFANO ESPONENTE DELLA MAFIA ORGANIZZATA” (Vittorio Sgarbi).

    Onore al coraggio di Vittorio Sgarbi che afferma che Alfano combatte i mafiosi morti e “protegge le tasche” di quelli vivi, quelli del TERZO LIVELLO in Roma Mafia Capitale!

    “Alfano e i suoi scagnozzi hanno in mano tutto il business dei migranti”

    DATE AD ALFANO ED I SUOI SCAGNOZZI IL 41BIS E BUTTATE VIA LA CHIAVE!!!

    L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA INCONTROLLATA CI PORTERÀ AL CAOS, LA GUERRA CIVILE, ALLA DISTRUZIONE.

    Ai “BASTARDI Terroristi ISLAMICI” non importa nulla della religione Mussulmana, il loro ALLAH, DIO è UNO ed uno SOLO: il vilell e sporco DENARO di cani bastardi che finanziano il terrorismo nel mondo!

    CHIUDIAMO LA ROTTA BOLDRINI-ALFANO!!!

    https://www.linkedin.com/pulse/commistione-tra-ndrangheta-e-isis-comandante-giorgio-balestrieri

    “LA VERITA’ E’ INVIOLABILE, INCORRUTTIBILE, INVINCIBILE”

    Fraternally in Rotary,

    Comandante dott. Giorgio H. Balestrieri ∴
    Past President and Paul Harris Fellow
    The New York Rotary
    The Host Club of America
    http://www.nyrotary.org
    Comandante@aol.com

    PS: …and only in Italian… e solo in italiano quello che non vogliono approfondire per non metterli tutti in galera:

    https://www.linkedin.com/pulse/jaccuse-comandante-giorgio-balestrieri

    https://www.linkedin.com/pulse/commistione-tra-ndrangheta-e-isis-comandante-giorgio-balestrieri

    https://www.linkedin.com/pulse/ndrangheta-narco-terrorist-organization-balestrieri

    https://www.linkedin.com/pulse/il-maestro-di-mammasantissima-pentito-della-cosimo-balestrieri

    https://www.linkedin.com/in/comandantebalestrieri

    ————————————

  9. Non si capisce??? Ha sulla coscienza milioni di bimbi uccisi prr l’aborto e quindi usa la parola diritti per coprire la sua vosgirnza omicida.

  10. La BONINO era anche sul Panfilo “Britannia” il 2 giugno 1992 a pianificare la prima grande svendita degli asset pubblici italiani in favore della grande finanza internazionale.
    Per giustificare tale operazione criminale venne dato l’incarico di far crollare l’economia italiana a George Soros, che tramite informazioni ricevute dai Rothschild, con la complicità di alcune autorità italiane, riuscì a far crollare la nostra moneta e le azioni di molte aziende italiane.

  11. Ma Soros con tutti i miliardi che tiene, ma perché non li aiuta lui a casa loro invece di deportatli qua che non ci sta lavoro manco per noi?

  12. Quando pannella tanti anni fa non aveva più soldi pwr il partito glieli chiese a lui. E lui pagò

  13. A parole sanno vendere idee e sogni ai creduloni in realtà cavalcano l’onda a loro favore

  14. Vi esorto a non buttarci noce e capo del collo nelle monete “virtuali” perché il danaro deve essere fisico e nelle tasche del portatore. Quanto tempo pensate che ci metta una gang come quella di cui fa parte Soros, con il loro Quantum Fund da 20 trilioni di $, usato come un maglio, a comprarsi il sistema bit coin, una volta che sia gonfio come un uovo di tutti o risparmi di un’intera società ?

  15. Se potessi fare la spesa settimanale in criptovaluta arriverei tranquillamente alla fine del mese. E sarei libero dalle loro catene finanziarie.

  16. Le criptovalute sono algoritmi matematici. La blockchain è un sistema decentrato di certificazione di avvenuto pagamento. È un algoritmo matematico.
    Nessuno può possedere il sistema delle criptovalute. È costruito per non essere controllato dall’alto, ma diffusamente e dal basso.

  17. MA GUARDA UN PO?
    Come si sta comodi accucciati ai piedi del Padrone ! Come è bello Pontificare a nome suo e per conto Suo e del suo IMPERO dello STERCO del DEMONIO ! La grande UMANITARIA PRODIGA e ZELANTE nel CURARE gli INTERESSI del PADRONE !! …ma brava la nostra BONINO !!!….ma la Sig.ra BOLDRINI invece dove si è Nascosta ?

  18. che stupenda idea!! dacci per favore un manuale, così anche le persone che non sono ‘economicamente’ sveglie come me sanno come fare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro