Eccoli, con l’arcobaleno, i firmatari del manifesto anti-Salvini


Citazioni

“Dappertutto la verità è calpestata da quelli che se ne sentono offesi o danneggiati, specialmente quando domina uno solo, o pochi, che non guardano al diritto o alla conoscenza del vero, ma alla consistenza delle ricchezze”. (Spinoza, "Trattato politico", VII, 27)



(Visualizzazioni 5.046 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “Eccoli, con l’arcobaleno, i firmatari del manifesto anti-Salvini”
  1. Secondo molti fautori di una sinistra ormai datata sostenere uno Stato di Diritto, che governi e discuplini la società civile, equivale a sostenere uno stato fascista. Per queste persone pretendere la legalità dei comportamente significa repressione. Penso che esprimere il Dissenso non significa scherarsi a priori con tutto ciò che è “alternativo” o “ultraprogrssista” o “buonistsa”, dovrebbbe essere una cosa più ragionata.

  2. Firmiamo subito un manifesto per bloccare e l’operato di tutti gli appartenenti PD in quanto responsabili di atti criminali e lesivi nei confronti del popolo italiano !

  3. La sinistra radical chic, le nuove anime moderni, della sinistra del costume, sorriso timido,ironico, beffardo, mascherato di perbenismo, non si affannano, certo, in pensieri profondi.

  4. … [Trackback]

    […] Here you will find 65680 more Info on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/eccoli-larcobaleno-firmatari-del-manifesto-anti-salvini/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro