Il sottoscritto Diego Fusaro non fa altro che ripetere, in modo anche poco originale, punti fermi del pensiero di Marx, Gramsci e Lenin. Le sinistre fucsia e filobancarie, amiche del padronato cosmopolitico e nemiche dei lavoratori, hanno tradito Marx, Gramsci e Lenin. Per loro, ovviamente, il mio pur modesto messaggio è irricevibile: e così mi danno del fascista e del leghista, benché io sia sideralmente lontano e dal fascismo e dal leghismo. E mi riconosca appieno nell’internazionalismo socialista che, nemico del liberismo cosmopolita e del nazionalismo regresivo, si fonda sul nesso solidale tra nazioni sovrane e sorelle. Epoca strana, la nostra.





Citazioni

"Si deve porre un ente che coincida con il suo stesso essere, e lo si prova così: deve esistere un ente primo che sia atto puro, in cui non sia alcuna composizione. Perciò è necessario che da quell’unico ente derivino l’essere di tutte le cose che non coincidono con il loro stesso essere, ma hanno l’essere per partecipazione". (Tommaso d'Aquino, "La potenza di Dio")







(Visualizzazioni 981 > oggi 1)

Di admin

3 pensiero su “Fascista e leghista a chi? Io sono un marxiano internazionalista, nemico della sinistra fucsia che ha tradito Marx”
  1. … [Trackback]

    […] There you will find 37974 additional Information on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/fascista-leghista-un-marxiano-internazionalista-nemico-della-sinistra-fucsia-tradito-marx/ […]

I commenti sono chiusi.