Tale Aldo Grasso s’è preso la briga di attaccarmi personalmente, ovviamente senza argomentare, sul “Corriere della Sera”‘. Qui l’articolo Onorato di essere attaccato anche oggi sul Corriere della Sera   www.corriere.it/padiglione-italia-grasso/17_agosto_05/i-nostalgici-rivoluzione-perenne. Non v’è traccia di dialogo, né di argomentazione. Solo l’usuale attacco ad personam, senza diritto di replica: puro squadrismo giornalistico. Ne prendo atto e con gioia: ci abbaiano ed è segno che stiamo cavalcando. Il clero giornalistico al servizio del mondialismo arrembante colpisce e spera di intimidire. Senza risultato, ovviamente. Grazie, Grasso, per il suo articoletto. Avanti tutta!











(Visualizzazioni 298 > oggi 1)

Di admin

9 pensiero su “Grasso mi attacca sul “Corriere della Sera””
  1. Grazie sempre Prof. Fusaro. Abbiamo bisogno di persone come Lei che ci aiutano a crescere e a non uniformarci che ci mettono a disposizione la loro cultura per aiutarci a capire e pensare liberamente che ci fanno vedere in modo diverso le cose. Grazie per i suoi interventi sempre puntuali e appropriati. Grazie anche per il Suo linguaggio forbito che ci eleva, i termini che usa che qualcuno definisce desueti, ma ai quali Lei ridona giovinezza. Grazie per la chiarezza di esposizione e la lucidità delle disamine. Grazie perchè Lei dona speranza a questa Italia che denigra e umilia sistematicamente i giovani e li allontana. Grazie sempre Professor Fusaro. Cordialità
    Mariagrazia Secchi
    Brescia

  2. Caro Sig. Aldo Grasso,
    quando non si hanno argomenti (per incapacità) la cosa più semplice è passare alla bassezza dell’insulto.
    Complimenti! Lei si definisce da solo.

    Mariagrazia Secchi

  3. Caro Diego chi ti scrive è un servitore dello Stato ma nel senso più profondo della missione. Quella di tutelare i diritti dei cittadini. Non mi stupisco di questo “sciocco” attacco. Io ho osato tempo fa attaccare frontalmente i poteri forti e proprio dalle sue stanze è partito il contraccolpo con il quale dovevo essere punito solo per aver detto la verità. Forza e coraggio. Il bene vince sempre.

  4. Bravo Prof.
    Vuol dire che ha fatto centro.

    Ed è vera anche la sua critica al massacro fiscale dei piccoli e piccolissimi a fronte della tassazione zero per i neoliberisti finanziari.
    Adesso multe per chi non ha il POS. Ennesimo regalo alle banche spacciato per lotta all’evasione fiscale.
    Continui a martellarli, Prof.!!!
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro