Una donna sconvolta corre urlando “al ladro, al ladro!”. Un extracomunitario fugge col bottino, verosimilmente un portafogli. All’improvviso tre extracomunitari si mettono a inseguirlo, lo afferrano e lo pestano senza pietà. Dopo di che, restituiscono alla donna il portafogli. Morale della favola, da cui tutti dovremmo apprendere qualcosa: gli extracomunitari non sono delinquenti. Vi sono anche i delinquenti, come vi sono tra gli italiani. Vi sono anche gli onesti. E vi sono anche gli eroi, come quelli che ho visto ieri. A loro va il nostro massimo rispetto: essi meritano appieno la cittadinanza italiana.











(Visualizzazioni 138 > oggi 1)

Di admin

12 pensiero su “Ho assistito coi miei occhi a una scena sorprendente davanti alla stazione centrale di Milano”
  1. Sono pienamente d’accordo con te. Fare di tutta l’erba un fascio serve solo al potere che veicola l’immagine, secondo “l’èlite dominante” come la chiami tu, o sono tutti demoni stupratori, sporchi e cattivi; o angeli da salvare e curare, nonché accogliere con umanità, portatori sani di microbi che ci salveranno e inseminatori delle nostre donne che non fanno più figli. Dalle mie parti si dice “darle la vuelta a la tortilla”!

  2. Sono d’accordo con le tue considerazioni sul fatto.
    Mi permetto però di osservare che se lo stesso intervento “manesco” lo avessero compiuto 3 italiani, magari 3 poliziotti, si sarebbe assistito al solito coro mediatico di assalto razzista e xenofobo.
    La magra consolazione è che certi interventi “risolutori” sono mediaticamente legittimati a farlo solo altri stranieri.
    Ma questo fa parte del grande disegno delle elite, delegittimare il popolo autoctono per legittimare la perdita di sovranità dello stesso.

  3. Se permettiamo che una minoranza perda la sua libertà, a causa di persecuzioni o pregiudizi, mettiamo a repentaglio la nostra libertà!
    Ma è anche vero che, se permettiamo a che una minoranza prenda il potere vessando la maggioranza, con privilegi persecuzioni e pregiudizi, la libertà di chi mettiamo a repentaglio? Guardate che è già successo!

  4. PERCHé TUTTO QUESTO FERVORE PER LA CLANDESTINITà E L’ACCOGLIENZA COSA CI SI PUò ASPETTARE DA GENTE CHE HA VENDUTO LA LORO DIGNITà PER UN PIATTO DI LENTICCHIE? IL DENARO, L’ARCANO è TUTTO LI, PROVASSIMO A TOGLIERE IL DENARO DA TUTTA QUESTA FACCENDA NE TRARREMMO SICURO I RISULTATI! INCOMINCIANDO DAL PAPA, PROVIAMO A VEDERE QUANTI BENEFICI ECONOMICI NE HANNO TRATTO LORO E I LORO ASSOCIATI!

  5. Era da tempo da almeno 60 anni, ma gli ulteriori 5 anni di malgoverno di democristiani e di clericali per aver trasformato l’italia in un immensa zingaropoli africanizzata cioè in un cumulo di monnezza, una cloaca a cielo aperto! La culla della civiltà da dove nasce tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.