Chi è Judith Sargentini, colei che con la sua relazione ha fatto imporre le sanzioni all’Ungheria di Orban? “Donna di punta della Sinistra Verde e membra dell’intergruppo di Strasburgo per i diritti Lgbt” (Corriere della Sera). V’è altro da aggiungere su codesta vestale del pensiero unico ultracapitalistico, boldriniana d’oltralpe?


Citazioni

"L'osservazione del mondo cominciò dal più splendido spettacolo che i sensi umani potessero presentare, e finì nell'astrologia. La morale cominciò con la proprietà più nobile dell'umana natura, e finì nel fanatismo o nella superstizione. Ma dopo che, per quanto tardi, fu introdotta la massima di riflettere bene anticipatamente su tutti i passaggi che la ragione ha intenzione di compiere, e di non lasciarla procedere se non sul binario di un metodo precedentemente ben studiato, lo studio dell'edificio del mondo prese tutt'altra direzione, con un successo senza paragone migliore". (I. Kant, "Critica della ragion pratica")



(Visualizzazioni 10.949 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Ecco chi è Judith Sargentini, la paladina LGBT responsabile delle sanzioni contro l’Ungheria”
  1. … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: filosofico.net/diegofusaro/judith-sargentini-la-paladina-lgbt-responsabile-delle-sanzioni-lungheria/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *