pasolini, firenze, diego fusaro

“E allora mangia la merda!” (PASOLINI, Salò o le 120 giornate di Sodoma)




[post-carousel id=”4776″]

(Visualizzazioni 2.650 > oggi 1)

Di admin

7 pensiero su “Merda d’artista a Firenze, piazza della Signoria”
  1. Questa è la famosa arte “concettuale”, quella che, a detta dei radical chic i profani non possono comprendere, perchè il significato intrinseco non è arrivabile dalle persone ordinarie. Io invece penso che i vecchi detti non tramontano mai e restano efficaci in ogni circostanza e, come dicono a Napoli:
    ‘E voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addiventà babbà” !!

  2. Temo che da all’incirca l’inizio del 1900 si sia mischiata con l’arte tanta spazzatura, che ne pensate?

  3. È proprio l’impressione che mi ha fatto una volta giunta in Piazza della Signoria. Il mio cane la fa meglio, non così ammucchiata. Io ho urlaro dall’orrore appena l’ho vista!! Stendiamo un velo pietoso sul cattivo gusto dell’opera, ma ancor più cattivo gusto x chi ha deciso di piazzarla lì, in una delle più belle piazze del mondo , una forma che fa pensare proprio ad una cosa lì evaquata e che fa fare una pessima figura al nostro “Bel paese”. Tutte le altre città del mondo hanno i propri quartieri “moderni” dove dar modo a questi artisti moderni(se così li vogliamo definire), noi invece copriamo l’arte italiana che ci distingue nel mondo da secoli, con opere di quel genere per di più realizzate da stranieri!!!!! W l’Italia vera!!! Dakota 76

  4. Greetings! This essay contains some excellent suggestions. The biggest changes will come from the modest adjustments.
    Thank you for revealing!

  5. Panama City Beach is a popular destination in Florida due to its 27 miles of beautiful white sand beaches, dolphin-watching sunset cruises in the Gulf of Mexico, and excursions of nearby, uninhabited Shell Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro