E niente, oggi é il grande giorno del #PD! Dopo la liberazione della capitana (ormai membro onorario del partito), un’altra esaltante vittoria: #DavidSassoli nominato presidente del #PaelamentoEuropeo!
Non che conti tanto, attenzione: in Europa le posizioni che contano davvero sono la Presidenza della Commissione e la Banca Centrale Europea. E in questi ruoli, a rafforzare l’asse franco-tedesco, ci vanno una tedesca, Ursula Von der Leyen, e una francese formatasi negli USA, Cristine Lagarde, proveniente dalla presidenza del Fondo Monetario Internazionale (porte girevoli per i potenti).
Ma é certamente significativo che a completare il quadro sia stato nominato uno del PD, che perde ovunque in Italia e galleggia in Europa, dove la democrazia non vale nulla!
Ecco, si palesano i nemici dell’Italia!





Citazioni

"Chi sta nella relazione partecipa a una realtà, cioè a un essere, che non è puramente in lui né puramente fuori di lui. Tutta la realtà è un agire cui io partecipo senza potermi adattare a essa. Dove non v’è partecipazione non v’è nemmeno realtà. Dove v’è egoismo non v’è realtà. La partecipazione è tanto piú completa quanto piú immediato è il contatto del Tu". (M. Buber, "Io e Tu")







(Visualizzazioni 428 > oggi 1)

Di admin

Diego Fusaro