‘They are lifesaving’: Starbucks offers expanded benefits for trans people (“Salvano vite”: Starbucks offre benefici estesi ai suoi impiegati trans). Così la megaditta globalista Starbucks (news.starbucks.com). Leggiamo nel testo:
“I piani di assicurazione sanitaria di Starbucks includono non solo la chirurgia di riassegnazione di genere ma ora anche una serie di procedure per gli impiegati transgender negli Stati Uniti che erano precedentemente considerate procedure cosmetiche e quindi non coperte, come la riduzione o aumento del seno, la femminilizzazione facciale, i trapianti di capelli e altro ancora.”
Foraggiano a flusso continuo il genderismo e non sostengono mai, guarda caso, i salari e i diritti sociali. Chiaro l’obiettivo: favorire la disgregazione della famiglia, atomizzare la società, rendere sempre più subordinato e solo il lavoratore.


Citazioni

“Bisogna far loro scoprire quello che non sopportano ma che credono immodificabile – la realtà, insomma –, perché non possono cambiarla se non si uniscono”. (J.-P. Sartre, Ribellarsi è giusto!)



(Visualizzazioni 502 > oggi 1)

Di admin

233 pensiero su “Starbucks offre benefici ai dipendenti trans”
  1. Somebody essentially lend a hand to make seriously articles I might state. This is the first time I frequented your web page and so far? I surprised with the analysis you made to make this actual submit amazing. Wonderful task!
    Fantastic website.카지노사이트
    A lot of useful info here. I am sending it to a few buddies ans also sharing in delicious. And obviously, thank you for your effort!

  2. Pretty impressive article. I just stumbled upon your site and wanted to say that I have really enjoyed reading your opinions. Any way I’ll be coming back and I hope you post again soon.
    <a href="“성인망가”Thanks for sharing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro