Anche in questi giorni arrivano in Italia altri deportati dall’Africa. Ecco che tutto procede secondo copione. I deportati sono chiamati migranti dalla neolingua. E, in tal guisa, chi si opponga alle abominevoli pratiche della deportazione è condannato dai padroni del discorso politicamente corretto come criminale che si oppone all’integrazione e all’accoglienza.


 

Citazioni

"La parola o il segno che l’uomo usa è l’uomo stesso. Perché il fatto che ogni pensiero è un segno, insieme al fatto che la vita è un seguito di pensieri, prova che l’uomo è un segno. Cosí, il fatto che ogni pensiero è un segno esterno, prova che l’uomo è un segno esterno. In altri termini, l’uomo e il segno esterno sono la stessa cosa, nello stesso senso in cui la parola homo e man sono identiche. Cosí il mio linguaggio è la somma totale di me stesso; poiché l’uomo è il pensiero". (C.S. Peirce, "L'uomo, un segno")



(Visualizzazioni 724 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “Arrivano in Italia nuovi deportati dall’Africa!”
  1. Buongiorno,
    Sono ancora in attesa di un commento sulla questione altoatesina. Attendo fiducioso.
    Intanto ricordo chiaramente che al meeting a Rimini ha detto che Italia il razzismo non esiste.
    Oggi la stampa pubblica la notizia che in provincia di Pavia un operaio del benin è stato brutalmemte malmenato e coperto di insulti razziali. Le chiedo se questa notizia potrebbe farle cambiare idea.
    Chiudo con un ultima domanda: secondo lei anche la mafia non esiste in Italia?
    Grazie
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.