eugenio scalfari, kalergi



“Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato”. Sembra un delirio del conte Kalergi. E invece sono parole di Eugenio Scalfari.

Così su “L’Espresso” del 6 agosto 2017. V’è di che meditare.

(Visualizzazioni 22.426 > oggi 1)

Di admin

9 pensiero su “Kalergi? No, Eugenio Scalfari”
  1. Scalfaro cavalca la globalizzazione e giustifica l immigrazione di massa evitando il problema di fondo un detto antico ma sempre attuale ” mogli e buoi nei paesi tuoi”

  2. Una razza unica,un mercato unico, tutto livellato e loro , l’elite, a comandare la massa amorfa umana. . Meticciato. Renderai conto al Padre di tutto quello che hai prodotto e seminato fino ad oggi.

  3. E’ l’eugenetica liberal caro Fusaro!Pertanto benedetta e unta dai guru del mondialismo,un uomo nuovo uniforme,come la Ford modello T che si poteva acquistare ‘di qualsiasi colore purché nera’ amava scherzare Henry Ford

  4. Un vecchio pericolosissimo e da sempre un grande opportunista che gode nel sentirsi trattare da guru dei benpensanti, i lettori spocchiosissimi di Repubblica.
    Un sopravvalutato pennivendolo sempre schierato coi poteri forti della palude italiana.
    Ha ancora molto seguito tra le tante mezzecalzette che, leggendolo o seguendone le fanfaronate ex cathedra, si sentono illuminate ed altezzosamente superiori al prossimo.

  5. Predicano il meticciato alla popolazione come cosa buona e giusta ma questi massoni sionisti (o che ambiscono ad essere tali) si guardano bene dall’accoppiarsi con altre etnie, giacché conoscono molto bene la genetica e la neurobiologia, la loro razza bianca, per non dire “davidica” ha da restare pura, e dominante di quella che sarà…

  6. Non solo Donne e Buoi dei pesi tuoi, di più: dobbiamo tornare ai tempi in cui ci si sposava tra fratelli e sorelle, poi tra parenti, poi tra membri della tribù, poi solo tra concittadini…Dobbiamo fermare la storia e l’evoluzione, costruire confini sempre più artificiali, combatter le pericolosissime nostre radici cristiane e rifiutarci di considerare come prossimo anche il più lontano e, anzi, diventare razzisti . Insomma, solo disumanizzandoci potremo salvarci !!!

  7. Il detto resta in paesi dove coglioni simili sarebbero relegati dove stanno persone nn in grado di intendere e volete, nn certo in Italia!!!

  8. ormai i giochi sono chiari e le carte scoperte.
    spero che gli italiani si appuntino i nomi e i cognomi dei nemici, che un giorno potrebbe tornare utile.

  9. Scalfari, non Scalfaro che è tutt’un’altra cosa. In ogni caso, entrambi nemici dell’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.