Finitela di citare il grande Lenin a sproposito. La gloriosa Unione Sovietica non aveva porti e frontiere aperte, non si prestava alla deportazione di massa di migranti e non era l’open society di Soros.


Citazioni

"Ogni uomo infine, all'infuori della sua professione esplica una qualche attività intellettuale, è cioè un "filosofo", un artista, un uomo di gusto, partecipa di una concezione del mondo, ha una consapevole linea di condotta morale, quindi contribuisce a sostenere o a modificare una concezione del mondo, cioè a suscitare nuovi modi di pensare". (A. Gramsci, "Quaderni del carcere")



(Visualizzazioni 1.579 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Lenin, Soros e le deportazioni di massa via mare”
  1. I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies a whack at with a view the maiden time, and I’m amazed! They tasted excessive and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My lay stress melted away, and I slept better too. These gummies are a game-changer on the side of me, and I greatly put forward them to anyone seeking unconstrained stress relief and well-advised sleep.

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/full-spectrum-cbd-gummies ]cbd 300mg gummies[/url] a prove payment the primary time, and I’m amazed! They tasted great and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My importance melted away, and I slept well-advised too. These gummies are a game-changer for me, and I greatly put forward them to anyone seeking appropriate worry alleviation and think twice sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro