Finitela di citare il grande Lenin a sproposito. La gloriosa Unione Sovietica non aveva porti e frontiere aperte, non si prestava alla deportazione di massa di migranti e non era l’open society di Soros.


Citazioni

“Entrate nella Borsa di Londra, un luogo più rispettabile di tante Corti: vi vedrete riuniti i deputati di tutte le nazioni per l’utilità degli uomini. Là l’ebreo, il musulmano e il cristiano negoziano come se fossero della stessa religione, e non danno l’appellativo di infedeli se non a coloro che fanno bancarotta”. (Voltaire, "Lettere inglesi")



(Visualizzazioni 1.579 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Lenin, Soros e le deportazioni di massa via mare”
  1. I gave https://www.cornbreadhemp.com/products/cbd-sleep-gummies a whack at with a view the maiden time, and I’m amazed! They tasted excessive and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My lay stress melted away, and I slept better too. These gummies are a game-changer on the side of me, and I greatly put forward them to anyone seeking unconstrained stress relief and well-advised sleep.

  2. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/full-spectrum-cbd-gummies ]cbd 300mg gummies[/url] a prove payment the primary time, and I’m amazed! They tasted great and provided a intelligibility of calmness and relaxation. My importance melted away, and I slept well-advised too. These gummies are a game-changer for me, and I greatly put forward them to anyone seeking appropriate worry alleviation and think twice sleep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro