Günther Oettinger:  “l’Italia vuole distruggere l’UE!”. Che situazione pirandelliana. A me pareva che fosse la UE che aspirava a distruggere l’Italia.


Citazioni

"Tutta la bellezza e la magnificenza che abbiamo conferito alle cose reali e immaginarie, voglio reclamarla come proprietà e produzione dell'uomo: come la sua più bella apologia. L'uomo come poeta, come pensatore, come Dio, come amore, come potenza – : oh! la regale liberalità con la quale ha donato alle cose, per immiserirsi e sentirsi meschino! Finora il suo più grande disinteresse è stato che egli ha ammirato e adorato e ha saputo nascondersi, che è stato lui che ha prodotto ciò che ha ammirato". (F. Nietzsche, "La volontà di potenza")



(Visualizzazioni 183 > oggi 1)

Di admin

5 pensiero su “L’euroinomane Oettinger tuona contro l’Italia”
  1. Sembra che l’affare Diciotti sia stato sboccato dal vaticano per impedire disordini sociali irreversibili ,forse una guerra civile .La guerra sarebbe nata da un golpe vero e proprio ordito e pilotato da Mattarella . Al suo fianco Fico, Berlusconi e Renzi . Il vaticano avrebbe immediatamente compreso che Roma non sarebbe stata città aperta , ma città assediata. La fine fine fisica del vaticano con la caccia a tutto il pretume. Avrebbero potuto fuggire in Francia ad Avignone e lasciare il tutto nella mano dei rivoltosi. Mattarella avrebbe avuto già in mano una nuova lista di ministri a lui graditi con Cotarelli premier. Salvini avrebbe minacciato di far cadere il governo ed andare a nuove elezioni. Questa notizia di fonte leghista , scomparve poi improvvisamente da Facebook. A Rocca di papa i clandestini hanno percepito l’odio profondo dei residenti e se la sono vista brutta. Per questo questi clandestini sono alla macchia o fare di peggio. Sono preoccupato per la situazione . Per quanto riguarda Öttinger , tra il campo dell’obbedienza e della disobbedienza , che consideriamo come due capi numerici di numeri di segno positivo e di segno negativo. Esistete un valore 0 ossia un neutro . Ne l’uno nel altro . Interessante come si potrebbe concretizzare politicamente. Scusa se sono stato prolisso e a volte retorico.

  2. Diego svolgi un gran lavoro continua cosi e continua a battagliare con lingua forbita e sana che valorizzi ed evidenzi le nostre origini.
    BRAVO.

  3. … [Trackback]

    […] Find More Info here on that Topic: filosofico.net/diegofusaro/leuroinomane-oettinger-tuona-litalia/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.