“Mattarella vuole un governo di tregua affidato a un tecnico”. Cioè un colpo di Stato finanziario.


 














(Visualizzazioni 144.238 > oggi 1)

Di admin

19 pensiero su “Mattarella annunzia il governo tecnico, cioè il colpo di Stato finanziario”
  1. Spero solo che non ci sia un altro mortifero governo stile montinapolitano, il paese non so se potrebbe sopportarlo

  2. Con Mattarella si completa il cerchio dell’anti democrazia questo è l’ennesimo colpo di stato.

  3. I copioni si scrivono prima della recita ricordatelo,è stato tutto studiato per non fare governare il M5S

  4. GENTILISSIMO PRESIDENTE , IO PENSAVO CHE LEI FOSSE UN DEMOCRATICO, MA MI SONO SBAGLIATA, IL POPOLO ITALIANO NON SI E’ ESPRESSO PER AVERE UN TECNICO COME PRESIDENTE, UN ALTRO GOVERNO ABUSIVO, IL POPOLO ITALIANO VUOLE IL CAMBIAMENTO, PERCIO’ SE PRIMA , PROPRIO LEI HA SBAGLIATO FIRMANDO UNA LEGGE ANTICOSTITUZIONALE, OGGI LEI DEVE RIMEDIARE, O TORNANDO SUBITO AL VOTO, PERCHE’ IL POPOLO HA LA SOVRANITA’, OPPURE CHIAMA DI MAIO E SALVINI GLI UNICI CHE IL POPOLO HA VOTATO, LORO HANNO AVUTO PIU’ CONSENSI, QUINDI TOCCA A DI MAIO E SALVINI LAVORARE E METTERE IN PRATICA LE LEGGI CON LE QUALI SI SONO PRESENTATI AL POPOLO ITALIANO.

  5. Non c’è niente da fare , non c’è trippa per gatti, noi siamo gatti randagi pero, ‘ed è già un grande successo cioè da polli inconsapevoli d’essere volatili d’allevamento a consapevoli di vivere di scarti che troviamo in giro come randagi.

  6. Mattarella ha imparato dal presidente emerito pe il PD non mio come si fà un colpo di Stato finanziarioalla faccia de 70% Degli italiani che non hanno votato per la sua elezione oramai avete rotto i coglioni co i governi del presidente.

  7. È indubbio che la dittatura del “Pensiero Unico “,quella che si finge dietro il velo di Maya di una finta democrazia,non vuole realmente consentire al popolo, alla gente comune, di esprimere veramente e fattivamente le proprie determinazioni.In parole povere,non consentirà mai a gente com e Salvini di andare al potere, mascherando questa impossibilità con la scusa di un’eterna emergenza.

  8. Una cosa é sicura; se Lei ha dalla sua (Guardia di finanza, carabinieri, esercito, polizia, pompieri, magistratura, ecc. Lei può fare il colpo di stato finanziario, altrimenti fossi in Lei guarderei il paese di garanzia a vita che mi ospita.

  9. Non avevo dubbi, con quello schifo di “legge” a senso unico decisa dalle marionette pilotate dalle banke, non poteva essere altrimenti, a quando l’uscita dall’euro e dall’Europa? A quando il “debito detestabile”?…

  10. Io mi dichiaro Fascista, Presidente! Prenda i dovuti provvedimenti ,se ne abbia il coraggio democristiano!

  11. Il capo di stato fantoccio messo da un altro fantaccio anche lui calato dall’alto con precisi compiti di sottomettere le popolazioni ai voleri della finanza internazionale, delle lobby, delle banche, a discapito delle nazioni e dei cittadini che non possono più incidere su niente, devono solo pagare sempre più tasse e basta.

  12. Non c’è coscienza di classe.Ognuno vive per se stesso e la partecipazione politica dell’individuo è nulla. Il sistema è riuscito nel suo intento che è quello di non farci pensare per annullare la “partecipazione”!Concordo con il “dividi et impera” di Fusaro.

  13. La pistola che il presidente ha fatto intravedere a di Maio e salvino di un governo tecnico potrebbe produrre la catastrofe della flattax. Una cosa immonda che toglie ai poveri per dare ai ricchi. Così si potrebbe assistere all incredibile mescolanza di un provvedimento di sx come la flat tax con un altro opposta marcatamente di dx e superliberista.

  14. Ecco fatto il colpo di Stato eseguito da Mattarella su copione scritto dalla Grande Alleanza di Bilderberg

  15. mattarella ha capito di che forza sono salvini e di maio :due personaggi a cui non affiderei neppure
    la conduzione di un condominio ……………………
    mi dispiace per gli imbecilli che li hanno votati……

  16. non sono in grado perche incapaci……..essendo gli ultimi della classe
    l’italia è ormai piena di ultimi della classe ,in italia c’è un cinquata per cento di ultimi della classe
    è una maggioranza ignorante ,mediocre, cattiva e senza cultura,quelli che al concorso vanno perchè
    credono ai miracoli,questa è la nuova maggioranza,a me sembra qualcosa di già visto nella storia ,minacce al presidente, ora la marcia su roma,gia visto………tutto……… anche il finale

  17. Quando si dice che uno é imbecille perché ha espresso un certo voto si dimostra il totalitarismo o la povertà intellettuale di chi fa una simile affermazione

  18. Sono consapevole di essere profondamente ignorante e quindi confuso. Alla mia età ormai, non ho speranza di diventare meno ignorante. Mi limito ad ascoltare con tutto il buon senso che penso di avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro