In tema di veganesimo, abolizione del Natale e della famiglia e mille altre nefandezze politicamente corrette. Eccolo, il nostro grande Gramsci. Lettera alla madre del 12 dicembre 1927. Buon Natale.


Citazioni

"La moltitudine segue una vita simile a quella delle bestie; assai probabilmente però la seguono e si adagiano in essa perché vedono che molti uomini di grande autorità e potenza sono asserviti, come Sardanapalo, alle voluttà dei sensi". (Aristotele, “Etica nicomachea”)


(Visualizzazioni 1.390 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Teste di capretto al forno. Il Natale di Gramsci”
  1. Che delusione! Non mi sarei ASPETTATO UNA SIMILE ORRIBILE SCHIFEZZA DI GRAMSCI. E FUSARO NE FA VANTO. Io sono vegetariano dall’età di 10 anni e ne ho 78. Fusaro alla mia età non arriverà. Mi dispiace perché per tutti gli altri argomenti (contro l’invasione africana, contro l’euro, etc.) sono d’accordo. Da filosofo dovrebbe capire che l’umo non è padrone della terra, ma al massimo “custode della Terra” (Heidegger, Sentieri interrotti e Saggi e discorsi), Non ho mai capito che qualifica abbia Fusaro come insegnante di filosofia. Non si riesce a capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.