È ufficiale. Hanno deciso dall’alto di chiudere “La Gabbia”. La libertà non può essere accettata nel tempo della falsità universale. Un saluto a Gianluigi Paragone e a tutti gli altri amici con cui abbiamo condiviso questi quattro anni di battaglie. Prima o poi – lo sapevamo – sarebbe accaduto. I cani da guardia abbaiavano da tempo. Libertà e coraggio si pagano cari. Sempre. È una delle lezioni della storia.











(Visualizzazioni 353 > oggi 1)

Di admin

453 pensiero su “Hanno chiuso “La Gabbia”. Decisioni dall’alto…”
  1. Credo che ormai non sia più tempo di confronti, di contrapposizioni dialettiche, di denuncia e di invettive verso questo o quel nemico …. Loro attaccano violentemente attraverso i media , attraverso i telegionali di REGIME , facendo chiudere trasmissioni televisive scomode , con false motivazioni: auditel, leggi di mercato , concorrenza etc..Quindi AGISCONO!
    Noi che DISSENTIAMO, dovremmo cominciare ad AGIRE subito e magari con metodi che ci SUGGERISCE. la Storia….
    Ma a me vengono dei DUBBI sulla volontà degli italiani di volere il CAMBIAMENTO, se poi continuano a votare Berlusconi, il PD , i penta stellati….
    E se anche gli italiani giungessessero a maggiore consapevolezza, vorrebbero poi adottare METODI più DRASTICI per una reale TRASFORMAZIONE della situazione sempre più disastrosa?
    Se i tempi ESTERNI sono maturi , forse non lo sono i tempi
    INTERIORI individuali!
    Questo STALLO delle coscienze è ALIENANTE …..

  2. Se pensano di fermare il dissenso in questa maniera sono solo dei poveri mentecatti modo migliore per farsi la zappa sui piedi

  3. Omologazione. Chi parla fuori dal gruppo viene prima schedato poi controllato e infine, quando si è accertato che il soggetto è ormai fuori controllo, arrestato e messo in isolamento affinché non possa più parlare……se non a se stesso e alle quattro pareti della sua cella. Colpevoli coloro che come cani abbiano istigati da padroni senza etica motale.

  4. Mi dispiace, grande giornalista.
    Purtroppo è la punizione per chi si “permette” di dire la verità

  5. Caro Diego, come la storia insegna,le “dittature”non arrivano all’improvviso esse pian piano si sostituiscono ai processi democratici delle Nazioni. Temo,che in questo momento storico, questo stia avvenendo e noi ce ne accorgeremo quando i “CarriArmati” saranno in Piazza! Troppo tardi!

  6. Quando per rincorrere l’audience, si insiste a scegliere come propria da dimostrare , tra le tante verità possibili, quelle controcorrente, si finisce col diventare faziosi!, Giusta la chiusure secondo me! solo che andava data possibilità di trovare una più giusta misura!

  7. Non so che dire,,,,,però mi sto vergognando di essere italiano ( con questo governo) tutta la mia solitarieta a paragone e il suo staf!,

  8. Stanno eliminando la libera informazione e il dissenso, il passo successivo lo faranno contro il web più di quanto stanmo già facendo !!

  9. Quindi da qui alle elezioni dobbiamo assistere ad una decimazione dei media che non sono proni al sistema?

  10. Politici corrotti. Servi mediocri al servizio del denaro. Avete venduti l’ anima. Credete che con il bavaglio potrete fermare la ” verità”. Illusi…da sempre la vita, la coscienza, il pensiero critico, la verità, sono più grandi di voi. Un giorno anche voi lascierete questa terra, le vostre ricchezze rimarranno qui, ma la sofferenza che avete provocato qui, vi seguirà… E ce ne vorranno di vite….

  11. Desolato, dispiaciuto, rammaricato; . . . MA vogliamo dircelo che la colpa è nostra? Perché nostra? Ma perché sono decenni che subiamo soprusi dalle classi politiche (si fa per dire), e comunque dirigenti del Paese; senza reagire. Anche di fronte al gratta, gratta sui lavoratori e pensionati, già spremuti; da parte del governo, per dare alle banche; e con leggine appropriate a difesa dei ladri.
    Sono lunghi anni che scrivo: “Basterebbe impiccarne una decina!” Invece abbiamo permesso a costoro di indurre al suicidio migliaia di bravi e laboriosi padri di famiglia. E, per contro, loro si avvolgevano in privilegi, diventati “Diritti Acquisiti”; ereditabili!
    Ci lasciamo ‘dominare’ -ancora oggi che è ben posa cosa- da un bullo di periferia. presuntuoso, arrogante e spocchioso; dopo che nel periodo in cui ha s-governato il Paese, ne ha sbagliate 8 su 10; indebitandoci ancora di più; dopo aver ridotto all’osso i diritti dei lavoratori, conquistati in anni di lotte sindacali; MA, accontentando chi tira i fili da lontano; “Quelli” che l’hanno posizionato a Palazzo Chigi; approfittando, e ben sapendo -perché italioti come noi- che non siamo uniti: NON SIAMO UN POPOLO!!
    Quindi, non diamo la colpa agli altri: O ci svegliamo, o peggio sarà doman!

  12. Dobbiamo imparare a spegnere il televisore in particolar modo quando a condurre le trasmissioni sono personaggi che percepiscono milioni di euro. Noi abbiamo un grande potere ma non c’è ne rendiamo conto. Spegniamo il televisore quando andrà in onda FABIO FAZIO… fatelo per un mese, o meglio per tutta la stagione e vedrete cosa accadrà. Il potere è nostro. Usiamolo

  13. Solo una cosa da dire: la nostra libertà cozza con la loro. La libertà dei più deboli si scontra con l’arroganza del “posso fare tutto” di coloro che detengono le leve economiche. Continuate a combattere, io non mio piccolo vi seguo nell’azione, vi ringrazio e ti ringrazio.

  14. D’altronde era chiaro: su una tv anche se privata dichiaratamente di sinistra una trasmissione libera dava fastidio. Un consiglio a Mentana : stai sereno!!!

  15. Purtroppo é la verità. L’informazione LIBERA dà fastidio ai poteri forti perché rende coscienti i cittadini di come vanno VERAMENTE le cose portandoli a NON credere più ai POLITICANTI. Come si può fare affinché l’informazione venga del tutto SILENZIATA?

  16. Immenso Diego Fusaro, lucido come sempre!
    Che dire, mi viene in mente un vecchio film:
    Questa è l’Italia

  17. E’ l’era della comunicazione e il potere ne ha paura, se a utilizzarla sono i liberi. Ho visto la Finocchiaro snobbare un inviato di questa trasmissione e li’ fui facile profeta pensando ” non andrete avanti molto”. E tutti gli altri giornalisti che fanno? Zitti naturalmente..

  18. E sempre la solita storia ai poteri forti la verità fa male. Guardo ci ribbelleremo noi Italiani, e riprenderemo in mano la nostra bella Italia?

  19. Stanno succedendo troppe ingiustizie. Il potere politico-finanziario se lo sta permettendo perchè qualcuno ha abbassato la bandiera rossa e alzato quella bianca.

  20. Era immaginabile, ringrazio l’ottimo Paragone elo esorto a proseguire nella sua carriera di “VERO GIORNALISTA” al contrario dei suoi tanti e tanti colleghi che si dicono giornalisti ma che in realta sono dei “cantasorie” che narrano storie vagliate approvate e veicolate, ad usum delphini”, dai “signorotti” del momento.
    (De Benedetti e compagnia cantante)

  21. Se non è dimostrazione questa che viviamo in un regime dittatoriale quale è … ??
    “Povera Patria …. schiacciata dagli abusi del potere ….” … così canta Battiato.
    Siamo un popolo che scialacqua nell’ignoranza …. Socrate diceva: ” Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l’ignoranza. Che dire …. sostegno a Gianluigi e alla libertà d’informazione.
    Giovanni

  22. i cittadini hanno una sola arma: il voto.
    Purtroppo troppi cittadini continuano a votare i soliti, che alimentano le mangiatoie dei favori, dei traffici, degli intrallazzi. Il sistema può essere annientato dall’interno, ma i cittadini sani sono ancora di meno di quello che servirebbe.

  23. Il pesante o il leggero non sono valori assoluti.Gianluigi rispetto agli omologati di regime ,andava “pesante”.Pero’ quello di ammutolire e’ un metoduccio perché il pensiero è come l’oceano non lo puoi fermare…..La verità è che le coscienze non sono indignate a tal punto da partorire la via maestra.

  24. CONDIVIDO IL COMMENTO DI MARIO ANTONIO ESPOSITO ,ABBIAMO PERSO TROPPO TEMPO ASPETTANDO CHE LE COSE CAMBIASSERO ,SI SONO CAMBIATE MA DECISAMENTE IN PEGGIO ,CI HANNO TOLTO TUTTI I DIRITTI E CI HANNO LASCIATO SOLO DOVERI . MA CHE POPOLO SIAMO DIVENTATI ?

  25. i tempi sono da colpo di Stato e carri armati in piazza, ma ormai con un “mi piace” e un “condividi” la rivoluzione, la rivolta, è conclusa.

  26. Qualsiasi capo di governo scomodo sarà rimosso a colpi di spread o da reazioni negative dei mercati che vengono condizionati da pochi “illuminati” ( Jovanotti docet ) del gruppo Bilderberg. Anche se Berlusconi non piaceva, il colpo di stato è stato fatto all’Italia, non a lui, e ce ne saranno altri

  27. Hai proprio ragione. Ci facciamo tappare la bocca ma restiamo a guardare. Sino a quando ci lasceranno pizza e mandolino non accadrà mai nulla di veramente rivoluzionario in questo Paese di m…a !

  28. Non credo che avremo molte alternative, l’unica che ci resta è reagire tutti insieme! Grande Paragone grande Fusaro , Travaglio, Scanzi e pochi altri che continuano a contrastare questo sistema, Grazie

  29. Questo a Fazio non accade. Come mai? C’è giornalismo serio e di lecchinaggio. Scegliete dove GIUSTAMENTE posizionare Paragone e fazio!

  30. Noi possiamo manifestare il nostro dissenso boicottando tutte le trasmissioni “politicamente corrette”, non guardarle neppure per poterle poi criticare; ma se non saremo in tanti a far diminuire l’ auditel nessuno si accorgerà di noi e loro continueranno a comandare. Ci sono altri canali non a pagamento per riempire le giornate. Dobbiamo scioperare, ma tutti assieme.

  31. Elettore del PD? Rappresentante del pensiero unico? Lei mi sembra uno che sceglierebbe Barabba in ogni caso….

  32. Peccato. Hanno deciso di chiudere il migliore talk di tutti. Eppure la Gabbia viaggiava su una rete (la 7)che poteva ritenersi la più neutrale di tutte. Ovviamente i padroni delle ferriere non amano coloro che li criticano e usano tutti i mezzi legali ed illegali per seppellirli. Grazie Cairo.

  33. I pentastellati non sono il problema, e metterli sullo stesso piano di FI e PD mi sembra fuori luogo. Stanno facendo vera opposizione, hanno portato la rabbia dei cittadini in Parlamento. Di certo non l’hanno distrutto loro sto Paese in tutti questi anni..

  34. Carri armati? Non diciamo fesserie: l’esercito italiano è un’istituzione fra le più corrotte!

  35. Nel panorama del mainstream omologato La Gabbia era l’unica trasmissione fuori dal coro. Se tutti gli altri talk show avessero dato spazio anche a qualcosa “controcorrente”, non avrebbe avuto ragione di esistere.

  36. Reagisce il disperato ,chi non ha nulla da perdere fa la rivoluzione,gli altri si indignano e basta.

  37. Io credo che Diego Fusaro con la sua pacatezza riesce meglio a farci comprendere lo stato di “soppressione” a cui siamo quotidianamente sottoposti , È ciò DA’ FASTIDIO AI POTENTI.

    Cosa fare????
    FORZA DIEGO avanti così.

  38. Ci lasciano sfogare su interenet e sui talk shows…
    QUANDO NON TI BANNANO INGIUSTAMENTE.
    Che li chiudano o meno nulla cambia di molto!
    Una volta l’insofferenza verso l’ingiustizia e la relativa rabbia sociale sfociavano in proteste di piazza e associazioni di movimenti REALI; ora è tutto virtuale, uno fa la rivoluzione a chiacchiere e parole e… poi finisce li, nessun partito la cavalca; in effetti non c’è praticamente più nessun partito che RAPPRESENTI gli elettori, i cittadini…
    Una volta si chiedeva l’immaginazione al potere, ora c’è il menefreghismo e l’assurdo al potere e… tutti se ne stanno da soli, dietro un computer o davanti al televisore a commentare una vita virtuale che li coinvolge senza che ne siano protagonisti, DELLA LORO VITA IN BALIA DI ALTRI, DI CHI PIU’ NON RAPPRESENTI NESSUNO…
    Ai pellerossa diedero l’alcool per fiaccare il loro orgoglio e la loro combattività; a noi hanno dato internet e la televisione, i talk shows. buoni o meno che siano.
    Il Parlamento, che dovrebbe rappresentare gli elettori, ormai si limita, in pratica, solo a votare fiducie all’esecutivo… salvo il passare da un partito all’altro, opposto, dei parlamentari;
    spesso ben felici di essere esautorati del dovere alla nostra rappresentanza, pur di rimanere attaccati allo scranno; o alle sedie dei talk shows.

  39. il voto, esatto; però io non trovo NESSUN PARTITO CHE MI RAPPRESENTI, da votare. Anche se lo trovassi, dato che si legifera praticamente ormai da anni quasi solo col voto di fiducia, dato pur di non perdere lo scranno, a che mi serve votare chi, col voto di fiducia, esautora la mia, dovuta, rappresentanza?

  40. Hanno chiuso la gabbia?
    Le gabbie si aprano, affinché chi vi è rinchiuso possa volare… verso la libertà.

  41. A proposito dei “Quaderni dal carcere” di Gramsci, riflettendo, devo dire che, già, solo per essere vivo, mi sento costretto in un carcere, per le esigenze personali relative, per l’appunto, al “vivere”; nonché, per il carcere esterno che, da qualche anno, società e politica mi infiggono succhiando via le mie risorse materiali e spirituali.
    Però, col proprio agire, si può influire sul resto del mondo: nessuno, per esempio, ti darà mai una legge che vieti di macellare e di “usare” i tuoi simili, gli altri animali; però, col tuo operato, per esempio, non comprando carne, puoi, insieme ad altri, fare in modo che la mattanza finisca per mancanza di clienti. Non si potrà neanche fare una legge che ti obblighi a mangiare carne…
    Forse.

  42. Perfettamente d’accordo con te Attilio! La cosa che mi indigna di più è proprio quella, il M5S alla stessa stregua di tutti gli altri partiti, quando proprio grazie al movimento sono uscite fuori dal parlamento porcate che prima rimanevano ben celate…

  43. I tempi di una guerra civile più che di una rivoluzione, stanno arrivando. Saranno i più deboli ed i reietti a pagarne il costo maggiore, ma dovrà essere quella la base su cui poggiare il colpo di stato successivo. Quando vedremo bruciare i centri d’accoglienza e nessun poliziotto arresterà i colpevoli, allora quello sarà il segnale che la guerre è cominciata.

  44. Buena publicación! Realmente disfruté leyéndolo y encontré que el contenido es muy informativo y atractivo. Su estilo de escritura es claro y fácil de seguir, lo que hizo que leer el blog fuera un placer. ¡Sigan con el buen trabajo!

  45. 现场的气氛彷佛凝滞了,凯茜一时间矛盾极了,可是随着阳具渐渐第离体而去,阴道里传来的可怕空虚感,使里面的磁场成倍的增强了,她的头脑还没考虑清楚,身体的本能反应已经抢先替她作出了抉择!白桃はなav

  46. The CBD SEO Workings delivers top-notch services for businesses in the thriving CBD industry. With a tactical propose to to Search Motor Optimization (SEO), they [url=https://cbdlocalseo.com ]cbd seo company[/url] excel in enhancing online visibility and driving constitutional traffic. Their expertise lies in tailoring SEO strategies specifically representing CBD companies, navigating the together challenges of this place market. Middle of wide keyword delve into, essence optimization, and link-building tactics, they effectively upwards search rankings, ensuring clients stand in default amidst competition. Their rig’s hallowing to staying updated with enterprise trends and search engine algorithms ensures a lively and junk approach. The CBD SEO Agency’s commitment to transparency and shopper communication fosters safe keeping and reliability. Total, their specialized services dance attendance on to the distinct needs of CBD businesses, making them a valuable partner in navigating the digital aspect within this competitive market.

  47. I gave [url=https://www.cornbreadhemp.com/collections/full-spectrum-cbd-oil ]cbd oil[/url] a struggle for the earliest opportunity, and I’m amazed! They tasted major and provided a sense of calmness and relaxation. My strain melted away, and I slept superiority too. These gummies are a game-changer for me, and I highly recommend them to anyone seeking natural emphasis on assuagement and larger sleep.

  48. The kraken onion market is a attractive and subjective site that remains to please traders from around the world. With its great variety of items and offers, mixed with its commitment to privacy and security, кракен даркнет не работает has strengthened its status as a bulwark in the dark web economy. Those who are adventurous enough to get into this underground network will find a dimension of prospects and liberty, but always remember to use it with caution when browsing the muddy pages of the kraken onion site.

  49. I’m in love with the cbd products and [url=https://organicbodyessentials.com/products/organic-face-mask ]organic face mask[/url]! The serum gave my skin a youthful support, and the lip balm kept my lips hydrated all day. Meaningful I’m using unsullied, consistent products makes me quality great. These are age my must-haves on a saucy and nourished look!

  50. This blog is definitely rather handy since I’m at the moment creating an internet floral website – although I am only starting out therefore it’s really fairly small, nothing like this site. Can link to a few of the posts here as they are quite. Thanks much. Zoey Olsen

  51. Congratulations on your incredible gift for writing! Your article is an engaging and enlightening read. Wishing you a New Year full of achievements and happiness!

  52. Excellent exposition! Adding visual elements could bring more life to the article. My website has some resources that might be helpful.

  53. Thoroughly enjoyed your article! The insights are valuable, and I’m curious if you plan to add more images in your upcoming pieces. It could make the content even more captivating for readers.

  54. Enjoyed your article! 😊 The information is insightful, and adding more visuals in your future pieces could make the content more visually engaging. 📸

  55. Artikel ini luar biasa! Cara menerangkan hal-hal sungguh menarik dan sangat sederhana untuk dipahami. Sudah terlihat bahwa telah banyak upaya dan penyelidikan yang dilakukan, yang sungguh patut diacungi jempol. Penulis berhasil membuat topik ini tidak hanya menarik tetapi juga asyik untuk dibaca. Saya dengan antusias menantikan untuk menjelajahi konten seperti ini di masa depan. Terima kasih atas berbagi, Anda melakukan karya yang hebat!

  56. 💫 Wow, blog ini seperti petualangan fantastis melayang ke alam semesta dari kemungkinan tak terbatas! 💫 Konten yang mengagumkan di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi imajinasi, memicu ketertarikan setiap saat. 🎢 Baik itu inspirasi, blog ini adalah sumber wawasan yang mendebarkan! #KemungkinanTanpaBatas 🚀 ke dalam pengalaman menegangkan ini dari pengetahuan dan biarkan pikiran Anda terbang! 🌈 Jangan hanya mengeksplorasi, rasakan sensasi ini! #BahanBakarPikiran 🚀 akan bersyukur untuk perjalanan menyenangkan ini melalui ranah keajaiban yang tak berujung! ✨

  57. Хотя далеко от родителей, я не забыл о Дне Матери. Заказал на “Цветов.ру” букет для мамы. Она была в восторге от красоты цветов и волнующего сюрприза. Рекомендую всем, кто ценит прекрасные моменты в жизни. Советую! Вот ссылка [url=https://extralogic.ru/krasnodar/]цветов ру[/url]

  58. 🌟 Incredible, this is truly mind-blowing! Big thanks for the effort you devoted to sharing this priceless knowledge. I always wonderful to find articulate and enlightening posts like this. Keep up the outstanding job! 🔥👏💯

  59. Wow, this article definitely gave me new insights to different viewpoints! 😮 Your observations are not only mind-blowing but also incredibly pertinent in today’s world. I’m absolutely impressed with the depth of your analysis and the way you’ve conveyed your points. Continue with the fantastic work! 👏 Can’t wait to explore more of your posts. This has undoubtedly made my day and stimulated some interesting thoughts. 🌟🚀 #Inspired #Insightful

  60. Incredibly enthusiastic to share my thoughts here! 🌟 This content is astonishingly innovative, blending creativity with insight in a way that’s engrossing and informative. Every detail seems carefully put together, exhibiting a deep understanding and passion for the subject. It’s uncommon to find such a perfect blend of information and entertainment! Major applause to everyone involved in creating this masterpiece. Your hard work and dedication shine brightly, and it’s an absolute joy to witness. Looking forward to seeing more of this fantastic work in the future! Keep amazing us all! 🚀👏💫 #Inspired #CreativityAtItsBest

  61. Incredibly enthusiastic to share my thoughts here! 🌟 This content is refreshingly unique, blending creativity with insight in a way that’s captivating and educational. Every detail seems meticulously crafted, demonstrating a deep grasp and passion for the subject. It’s uncommon to find such a perfect blend of information and entertainment! Kudos to everyone involved in creating this masterpiece. Your hard work and dedication are clearly evident, and it’s an absolute joy to witness. Looking forward to seeing more of this incredible work in the future! Keep amazing us all! 🚀👏💫 #Inspired #CreativityAtItsBest

  62. Incredibly enthusiastic to share my thoughts here! 🌟 This content is a breath of fresh air, combining creativity with insight in a way that’s both engaging and enlightening. Every detail seems meticulously crafted, exhibiting a deep understanding and passion for the subject. It’s extraordinary to find such a perfect blend of information and entertainment! Major applause to everyone involved in creating this masterpiece. Your hard work and dedication are truly remarkable, and it’s an absolute joy to witness. Looking forward to seeing more of this amazing work in the future! Keep inspiring us all! 🚀👏💫 #Inspired #CreativityAtItsBest

  63. 💫 Wow, blog ini seperti petualangan fantastis meluncurkan ke galaksi dari kemungkinan tak terbatas! 🌌 Konten yang menarik di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi imajinasi, memicu kegembiraan setiap saat. 🎢 Baik itu teknologi, blog ini adalah sumber wawasan yang menarik! #PetualanganMenanti Berangkat ke dalam pengalaman menegangkan ini dari penemuan dan biarkan imajinasi Anda terbang! 🚀 Jangan hanya membaca, rasakan sensasi ini! 🌈 🚀 akan berterima kasih untuk perjalanan menyenangkan ini melalui dimensi keajaiban yang menakjubkan! 🚀

  64. 🌌 Wow, blog ini seperti petualangan fantastis melayang ke alam semesta dari kemungkinan tak terbatas! 💫 Konten yang menegangkan di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi imajinasi, memicu kagum setiap saat. 🌟 Baik itu gayahidup, blog ini adalah harta karun wawasan yang menarik! 🌟 🚀 ke dalam pengalaman menegangkan ini dari penemuan dan biarkan imajinasi Anda terbang! 🌈 Jangan hanya menikmati, alami sensasi ini! #MelampauiBiasa Pikiran Anda akan bersyukur untuk perjalanan menyenangkan ini melalui ranah keajaiban yang penuh penemuan! 🚀

  65. Absolutely fantastic post! 😄 The content you share never ceases to amaze me. I just had to express my deep gratitude for continually offering such inspiring information and captivating posts. Sustain your outstanding work!

  66. Incredibly impressive post! 😄 Your content never ceases to amaze me. I felt compelled to convey my deep gratitude for continually providing such valuable perspectives and captivating content. Maintain the amazing work!

  67. 💫 Wow, this blog is like a rocket launching into the universe of excitement! 🌌 The mind-blowing content here is a rollercoaster ride for the mind, sparking curiosity at every turn. 💫 Whether it’s lifestyle, this blog is a source of exhilarating insights! #MindBlown 🚀 into this thrilling experience of imagination and let your mind soar! 🌈 Don’t just explore, immerse yourself in the thrill! #BeyondTheOrdinary Your brain will thank you for this thrilling joyride through the worlds of endless wonder! ✨

  68. 🚀 Wow, this blog is like a cosmic journey blasting off into the universe of endless possibilities! 🌌 The thrilling content here is a thrilling for the imagination, sparking excitement at every turn. 🎢 Whether it’s lifestyle, this blog is a source of exciting insights! #MindBlown Embark into this exciting adventure of knowledge and let your thoughts fly! 🚀 Don’t just read, savor the thrill! 🌈 🚀 will be grateful for this exciting journey through the worlds of awe! ✨

  69. 💫 Wow, this blog is like a rocket blasting off into the galaxy of endless possibilities! 🎢 The captivating content here is a thrilling for the mind, sparking awe at every turn. 🎢 Whether it’s lifestyle, this blog is a source of exciting insights! #InfinitePossibilities Dive into this cosmic journey of imagination and let your mind fly! 🌈 Don’t just read, experience the excitement! 🌈 Your brain will be grateful for this thrilling joyride through the dimensions of awe! 🌍

  70. 🚀 Wow, this blog is like a rocket soaring into the universe of endless possibilities! 🌌 The captivating content here is a thrilling for the imagination, sparking awe at every turn. 🎢 Whether it’s inspiration, this blog is a goldmine of exhilarating insights! #MindBlown 🚀 into this cosmic journey of discovery and let your thoughts fly! 🌈 Don’t just read, experience the thrill! #FuelForThought Your brain will thank you for this exciting journey through the realms of endless wonder! 🚀

  71. I got what you mean , regards for putting up.Woh I am delighted to find this website through google. “Money is the most egalitarian force in society. It confers power on whoever holds it.” by Roger Starr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro