Non per  fare sempre di nuovo la parte di Cassandra, ma prevedo che in un futuro non remoto i signori apolidi del mondialismo capitalistico-finanziario sradicato e sradicante imporranno un governo tecnico.

A mio giudizio, imporranno il nome di Mario Draghi, cioè la Troika direttamente in casa, secondo il modello della sventurata Grecia.





Citazioni

“L’intera massa dei mediocri, con un’assoluta, pesante forza di gravità, preme incessantemente e implacabilmente fino a che non ha ridotto al suo stesso livello o a un livello inferiore ciò che è superiore”. (G.W.F. Hegel, Lettera a F.I. Niethammer, 29 aprile 1814)


(Visualizzazioni 3.599 > oggi 1)

Di admin

4 pensiero su “Presto potrebbero imporre all’Italia un governo tecnico con Mario Draghi”
  1. Buongiorno, io penso che questa manipolazione alla coscienza collettiva in Italia sia stata molto facile grazie all’individualismo ed alla ignoranza di questo popolo che convinto di amare il proprio paese si inganna perchè tutto questo amore alla Patria qui non esiste. esiste soltanto nell’immaginario della del subconscio… Sicuramente se si vogliono grandi cambiamenti occorrerebbe lavorare sulla cellula della società cioè la famiglia, se non cè amore, rispetto e voglia di progredire in questo nucleo dopo si ha una società povera e mediocre…. Si dice che si deve desiderare il contrario di quel che sta succedendo cioè LA PACE ma qui per travolgere questa brutta situazione de schiavismo bisogna far fuori questi individui psicopatici ed apatici ad ogni forma di progresso collettivo, questi drogati da ambizione malata che non demorderanno se il popolo non si decide ad aggire loro non andranno via se non soltanto cacciandoli.Nella storia dell’umanità ci sono satati i derramamenti di sangue per cause giuste o ingiuste ma purtroppo è e sarà sempre così….

  2. É quello che prevedo anch’io. D’ altronde come mai il centro Destra è così entusiasta di questo rosatellum che non prevede un premio di maggioranza per chi giunge primo? Molti pensano che il premio scatti ottenendo il 40% dei consensi, ma si sbagliano, ci vuole il 51..
    Questo significa che i vecchi partiti stanno apparecchiando la tavola ai banchieri e agli aguzzini della troika! Berlusconi, Salvini e compagnia cantante fanno solo finta di voler andare al governo ma, al governo avremo l’establishment della finanza mondiale alla quale questi commedianti stanno aprendo la strada. Se il centro Destra è sicuro di avere 13 punti più degli altri, visti i sondaggi, perché ha voluto una legge che non decreta nessun vincitore? Semplicemente perché non saranno loro a governare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego Fusaro